Pagina 100 di 135 PrimaPrima ... 50909899100101102110 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1,000 di 1343

Discussione: TomTom per Windows CE [Discussione]

  1. #991
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZX669 Visualizza Messaggio
    è proprio questo il punto , dalle impostazioni nel TT non funziona , ossia se sposto il cursore del volume o tutto a dx(Massimo) o tutto a sx(Minimo) non succede nulla , il volume rimane per il valore impostato nella riga di comando : setVolume xxx .
    disabilitale tutte................. davanti mettici il simbolo #
    Com'è giusto che sia.....NON RISPONDO AI PM .....chiedete sul forum, esiste proprio per questo!!

    Il risultato finale non dipende dalle risposte che ricevete, ma da come voi le applicate.

  2. #992
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    15
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti, sto aggiornando le mappe (europe_south_895.4444) ad un dispositivo winCE con su la tomtom 7.450, ho fatto tutte le procedure di attivazione con easyuse 13, messo tutto nella root della SD del dispositivo, ma nonostante tutto mi rifiuta il codice di attivazione mappe in fase di apertura...cosa posso controllare ancora?

  3. #993
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilmisu Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sto aggiornando le mappe (europe_south_895.4444) ad un dispositivo winCE con su la tomtom 7.450, ho fatto tutte le procedure di attivazione con easyuse 13, messo tutto nella root della SD del dispositivo, ma nonostante tutto mi rifiuta il codice di attivazione mappe in fase di apertura...cosa posso controllare ancora?
    puoi controllare se nel file meta.txt hai il codice di attivazione della mappa che vuoi attivare e fare la procedura corretta per la versione 7.450 (che è diversa rispetto alla 7.910):

    http://www.gbcnet.net/showthread.php...679#post119679
    Com'è giusto che sia.....NON RISPONDO AI PM .....chiedete sul forum, esiste proprio per questo!!

    Il risultato finale non dipende dalle risposte che ricevete, ma da come voi le applicate.

  4. #994
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilmisu Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sto aggiornando le mappe (europe_south_895.4444) ad un dispositivo winCE con su la tomtom 7.450, ho fatto tutte le procedure di attivazione con easyuse 13, messo tutto nella root della SD del dispositivo, ma nonostante tutto mi rifiuta il codice di attivazione mappe in fase di apertura...cosa posso controllare ancora?




    .............ma non c'è il file META per questa mappa.............ricontrolla QUI

    Può essere che ho guardato male, ma..........

  5. #995
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    17
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti...Problema con mappe..
    Allora,ho attivato la mappa,fatto il mapsetting con l'emulatore,cambiato l'attivazione delle mappe su Tomtom MSCR ma niente,vado sull'autoradio e non mi trova le mappe.Sto uscendo pazzo!!!L'ultima mappa che ho provato e scaricato è italia 895444,provato anche con Europa895438 ma uguale,anzi peggio..Non me le trova neanche sull'emulatore..Cosa devo fare?

  6. #996
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    17
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    non c'è nessuno che può aiutarmi?!Divento mattoooo

  7. #997
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jokerino Visualizza Messaggio
    non c'è nessuno che può aiutarmi?!Divento mattoooo
    Più che diventare matto........è meglio se ricontrolli con calma la procedura di installazione partendo da zero. Di sicuro hai sbagliato qualcosa.....(visto che non te la vede nemmeno l'emulatore) ...
    Com'è giusto che sia.....NON RISPONDO AI PM .....chiedete sul forum, esiste proprio per questo!!

    Il risultato finale non dipende dalle risposte che ricevete, ma da come voi le applicate.

  8. #998
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    17
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao.L'emulatore non mi vede quella europea..ma con la mappa italia 4444 tutto ok.poi sull'autoradio non la trova...ho scaricato anche tool per controllare il nome della scheda per attivare tomtom mscr ma niente...

  9. #999
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jokerino Visualizza Messaggio
    provato anche con Europa895.4438 ma uguale



    Con questa mappa potevi provare anche per tutto il 2013..........NON è compatibile con i WinCe......QUI

  10. #1000
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    17
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Infatti poi leggendo ho capito che non era compatibile...Ora ho italia 895_4444..Riesco a trovare il dct per l'autoradio.Poi con l'emulatore riesco a fare il mapsetting,lo copio e lo incollo su mydocument e su mapsetting ma poi sull'autoradio non trova la mappa...

Pagina 100 di 135 PrimaPrima ... 50909899100101102110 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •