Pagina 8 di 135 PrimaPrima ... 6789101858108 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 1343

Discussione: TomTom per Windows CE [Discussione]

  1. #71
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao, potresti aiutarmi a installare il Tom Tom 7 sul mio Road Nav?
    Ho scaricato il programma che hai postato tu e lo copiato nella sd, ora quando avvio il programma mi dice : impossibile trovare mappe. Ho creato una cartella con il nome "My Documents" nella stessa cartella in cui ho copiato il programma, ora vorrei sapere dove trovo la cartella della mappa. Non sono un genio dell'informatica forse per questo ti sarei grato se mi aiutassi nell'attivazione. Grazie anticipatamente.

  2. #72
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,496
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mepiaceoblues Visualizza Messaggio
    @guidorenato:ho installato la tua versione del tomtom sul mio becker 7934 sbloccato e con altri sistemi di navigazione con la mappa it2664 ed ho attivato la mappa,però quando apro tomtom mi dice nessuna mappa trovata.Cosa potrebbe essere?
    non conosco la mappa 2664....cmq scarica la mappa italia 865_3259.
    qui
    http://www.relink.us/view.php?id=69d...2e9aa5dcc7e745

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  3. #73
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    30
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piero555 Visualizza Messaggio
    non conosco la mappa 2664....cmq scarica la mappa italia 865_3259.
    qui
    http://www.relink.us/view.php?id=69d...2e9aa5dcc7e745
    quindi scaricando questa mappa e scaricando e seguendo questa guida(http://www.gbcnet.net/showthread.php...e-WinCe)riesco ad installare tomtom sul mio becker 7934?

  4. #74
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,496
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mepiaceoblues Visualizza Messaggio
    quindi scaricando questa mappa e scaricando e seguendo questa guida(http://www.gbcnet.net/showthread.php...e-WinCe)riesco ad installare tomtom sul mio becker 7934?
    esatto se metti quella versione di tomtom quella mappa và benissimo.........................ciao

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  5. #75
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    30
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piero555 Visualizza Messaggio
    esatto se metti quella versione di tomtom quella mappa và benissimo.........................ciao
    effettivamente è andato tutto ok,però non appena entro in tomtom mi da not enough memory available e mi fa uscire dal tom tom.soluzioni?

  6. #76
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,496
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mepiaceoblues Visualizza Messaggio
    effettivamente è andato tutto ok,però non appena entro in tomtom mi da not enough memory available e mi fa uscire dal tom tom.soluzioni?
    la soluzione pare che ci sia se non ricordo male pare un problema legato al mapsetting.cfg ...però per questo problema tecnico dovresti aspettare che ti risponda guidorenato.....ciao

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  7. #77
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mepiaceoblues Visualizza Messaggio
    effettivamente è andato tutto ok,però non appena entro in tomtom mi da not enough memory available e mi fa uscire dal tom tom.soluzioni?
    Come ti ha già anticipato piero555 devi mettere il mapsetting della mappa che stai usando.
    Se non lo trovi in rete o sul forum devi creartelo usando l'emulatore per WinCe, devi installarlo sul PC ed impostare un "Itinerario", dopo di che chiudi il TT e dalla cartella della mappa copi il file mapsettings.cfg e lo incolli sul tuo navi nelle cartelle
    - TomTom --> Mapsetting
    - Mappa TT

  8. #78
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    30
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guidorenato Visualizza Messaggio
    Come ti ha già anticipato piero555 devi mettere il mapsetting della mappa che stai usando.
    Se non lo trovi in rete o sul forum devi creartelo usando l'emulatore per WinCe, devi installarlo sul PC ed impostare un "Itinerario", dopo di che chiudi il TT e dalla cartella della mappa copi il file mapsettings.cfg e lo incolli sul tuo navi nelle cartelle
    - TomTom --> Mapsetting
    - Mappa TT
    Ho installato l'emulatore 5.0 però io ho il wince 4.2 e forse,dico forse,è per questo che mi dice"TomTom is not a valid windows Ce application" o più probabilmente perchè non so usarlo?

  9. #79
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mepiaceoblues Visualizza Messaggio
    Ho installato l'emulatore 5.0 però io ho il wince 4.2 e forse,dico forse,è per questo che mi dice"TomTom is not a valid windows Ce application" o più probabilmente perchè non so usarlo?
    leggi questi post:
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...431#post107431

  10. #80
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    30
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    credo di avere risolto in altro modo(praticamente appena si è avviato il tom tom ed è uscita la mappa ci ho cliccato sopra ed ho creato un itinerario),adesso non dovrei avere problemi(appena posso faccio un giro di prova),anche perchè ho scaricato ed installato anche lo script lancio tomtom per cui dovrebbe automaticamente ricreare un itinerario.Giusto?

Pagina 8 di 135 PrimaPrima ... 6789101858108 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •