Citazione Originariamente Scritto da giovannitalebano Visualizza Messaggio
Salve vi ringrazio per tutte le spiegazioni che mi avete dato siete dei grandi. Sono riuscito a crearmi l'itinerario senza usare l'emulatore. Ho cambiato lo sblocco pseudo desktop con quello del grande e bravo GUIDORENATO. Adesso ho un problema non riesco a tarare il gps interno quando lo clicco me lo fa impostare col disegno interno dopo di ché non mi esce il cursore per regolarlo. Mi potreste spiegare un po' come fare? Perché mi dice sempre Segnale molto basso. Con la modifica del mini desktop quando accendo il mio becker mi esce la schermata originale e devo fare la solita procedura per poter far uscire la schermata dello sblocco, ci può essere una soluzione?
Un grande grazie a GUIDORENATO perché è fenomenale e tutti i suoi collaboratori.
Questa è la procedura per lo sblocco del Becker 7434 usando il Mini Desktop:

Vai nella Flash
- Rinomini Shell.exe in original_shell.exe
- Copi all'interno della flash i 2 file Avvio.exe e Avvio.scp
- Rinomini Avvio.exe in Shell.exe
- Rinomini Avvio.scp in Shell.scp

Con questo, quando accendi il nav ti parte la shell originale del becker e quando clicchi su navigazione ti dovrebbe avviare lo sblocco e il desktop.

Non ho capito il problema dell'impostazione del GPS (perlomeno l'hai spiegato male)

per impostare il GPS del TT:

SETTAGGIO GPS

I settaggi del GPS variano da navigatore a navigatore, i più comuni sono:
NMEA
-
velocità di trasmissione GPS 4800
GPS Com2


La velocità di trasmissione e la porta Com. può variare, vedi che porta Com. ti propone il tuo nav, e prova impostare diverse velocità di trasmissione.

Su alcuni navigatori funziona anche impostando: Antenna Cablata

Una volta impostato il tuo nav, se è corretto, devi vedere nella pagina stato GPS, in alto a destra, il pallino giallo-nero che ruota in modo costante, diversamente, lasci il valore della porta e cambi la velocità, da 4800 passi a 9600 e poi riprovi, se non va la cambi e la metti al valore superiore e così via..........

Se il nav ti propone più di una porta com fai lo stesso lavoro........(es. dalla 2 passi alla 4 e riprovi cambiando le velocità facendo la procedura che ti ho appena detto)


Il TomTom è molto lento nell'agganciare i satelliti, specialmente la prima volta che fa il fix.... il che può richiedere anche più di 20 min. Armati di pazienza e aspetta (in campo aperto)...vedrai che poi li prende.