Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: Cccam 2.1.2 auto installante per enigma2 utilizzabile su DM800HD.

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito Cccam 2.1.2 auto installante per enigma2 utilizzabile su DM800HD.

    Cccam auto installante per enigma2, utilizzabile anche sulle immagini per dream 800hd, tipo la dream elite o la nabilo.

    Basta copiare, tramite un soft ftp, il file contenuto nella cartella zippata all'interno della cartella tmp del decoder, quindi dal Blupanel del decoder lanciamo l'installazione tramite la voce installazione manuale, la avviate, sempre dal blupanel, e dovrebbe funzionare correttamente.

    la trovate qui:

    http://www.gbcnet.net/downloads.php?do=file&id=1539

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito cccam

    Ciao!
    ho copiato tramite ftp i file ma nopn riesco ad entrare nel Blupanel.
    Potrersti darmi una dritta?
    Grazie!
    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    Cccam auto installante per enigma2, utilizzabile anche sulle immagini per dream 800hd, tipo la dream elite o la nabilo.

    Basta copiare, tramite un soft ftp, il file contenuto nella cartella zippata all'interno della cartella tmp del decoder, quindi dal Blupanel del decoder lanciamo l'installazione tramite la voce installazione manuale, la avviate, sempre dal blupanel, e dovrebbe funzionare correttamente.

    la trovate qui:

    http://www.gbcnet.net/downloads.php?do=file&id=1539

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Magari ci dici che immagine usi... la combinazione di tasti varia da immagine a immagine

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    18
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao è il mio primo post e chiedo scusa se sbaglio qualcosa, io ho un inetbox 800hd volevo sapere se questa cccam posso metterla su e sopratutto come mi connetto via ftp? A dimeticavo, ho installato il seguente firmware:Ferrari-SSL78F-NewDE-1.0-Final-dm800-e2-OE(1.6)_21-12-2010-15-41.nfi e forse la cccam ce' gia' perche' in uno dei tanti menu' ho letto Dccam non so se è la stessa cosa.

    Ciao a tutti

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pripros Visualizza Messaggio
    Ciao è il mio primo post e chiedo scusa se sbaglio qualcosa, io ho un inetbox 800hd volevo sapere se questa cccam posso metterla su e sopratutto come mi connetto via ftp? A dimeticavo, ho installato il seguente firmware:Ferrari-SSL78F-NewDE-1.0-Final-dm800-e2-OE(1.6)_21-12-2010-15-41.nfi e forse la cccam ce' gia' perche' in uno dei tanti menu' ho letto Dccam non so se è la stessa cosa.

    Ciao a tutti

    Se vuoi un consiglio metti questa immagine qui, secondo me è + stabile:

    http://www.gbcnet.net/showthread.php...ns-funzionante

    Poi basta entare nel blu panel (tasto verde/tasto giallo) e la scarichi direttamente da internet, sia la cam che le varie liste e accessori vari.

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    18
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ok grazie del consiglio la inserisco subito, cosi' poi provo immediatamente a configurare internet via wifi con un pennino (Anche se ho gia' provato su altre img e non ci sonomai riuscito.... )

    Ciao

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    18
    Uploads
    0

    Predefinito

    tutto risolto grazie a tutti

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho inserito la CCCam nella cartella /tmp del mio Clone DM800 che monta come immagine la BH e quando vado al blupanel per installarlo manualmente mi dice che non c'è nulla da installare! Come faccio???
    Grazie.

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    la devi estrarre una sola volta, deve avere estensione .tgz

    se non va lo stesso vai nel ns download e scaricati la versione 2.2.1... ci dovrebbe essere in tutti i formati.

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    10
    Uploads
    0

    Predefinito

    Con immagine nemesis 2.2 su DM800hd 2.01 ss76 non riesco ad installare la cccam autoinstallante, ho scaricato il file, l'ho inserito nella cartella /tmp, ma non vedo nulla dal pannello, anche riavviando il decoder. Prima montavo la black hole, e scaricavo tutti gli addons compreso la cccam da telecomando, c'è un modo da farlo anche con questa immagine? grazie mille

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •