Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Discussione: Patch per installare immagini originali su DM800HD SS76/78/79 cloni con sim Ferrari

  1. #21
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Babau Visualizza Messaggio
    Ciao,
    scusa la domanda ovvia.
    Io carico l'immagine via seriale e poi gli mando la patch; questa va da se al posto giusto?
    Scusami ma sono un neofita di DM800HD.
    Grazie
    si potrebbe inviare anche l'immagine prepatch solo.

    Però qui si parla di dm 8000 e tu dici di avere un 800. Se volete aiuti precisi dovete fare richieste precise...

  2. #22
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    51
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    [QUOTE= Però qui si parla di dm 8000 e tu dici di avere un 800. Se volete aiuti precisi dovete fare richieste precise...[/QUOTE]

    Le immagini che dici di prevelare da un altro sito e poi patcharle, sono per 800.
    Evidentemente non ho letto uno zero.
    Grazie ancora.

  3. #23
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Se hai bisogno di qualcuna per 8000 mi dici che versione hai e cerco di recuperatela.

  4. #24
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    La Tuscia.
    Messaggi
    390
    Post Thanks / Like
    Downloads
    68
    Uploads
    0

    Predefinito

    @Blackwolf76

    Mi sto confondendo terribilmente e tu sei quello che puoi farmi chiarezza.
    Possiedo un clone DM800HD per l'esattezza un ExtremeBox,Sim 201 ed in questo momento installata una immagine con ssl84a.
    Volevo installarla un'altra per la quale ancora non ho trovato quella pachata e quindi ricorrere alla originale.
    Il procedimento dovrebbe essere quello di inviare oltre l'immagine e consecutivamente ( non necessita l'invio dell'ssl84a perche' gia' esistente) i driver per patch per decoder DM.
    La richiesta e' questa: e' valida quella che si trova sul download http://www.gbcnet.net/downloads.php?do=file&id=1572 ?
    Grazie.

  5. #25
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Apulia/foggia/ceri gno la peppa
    Messaggi
    3,446
    Post Thanks / Like
    Downloads
    65
    Uploads
    25

    Predefinito

    ciao adalberto
    perche vuoi mettere la ssl76 ( il linck porta li )
    se già c'è la 84a ?

    ciao uagliò

  6. #26
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Diciamo che non è proprio come la hai interpretata tu caro adalberto.

    Nelle prime immagini bastava inviare il SS stage adatto per la propria sim dopo aver inviato l'immagine per originale che ci interessava.

    Con il tempo le cose son cambiate... nelle immagini originali son stati modificati anche i driver che non funzionavano sui cloni, quindi bisogna patchare anche quelli, ed è un lavoro che solitamente fa ramimaher. Purtroppo in molti casi inviare una immagine per originale e subito dopo il SS per sim 2.01 non basta, ci vogliono le immagini già patch.

    Se anche hai adesso il SS84, riflashando il dec con immagine precedente si riscriverà anche quello, quindi magari avrai il 76 se ne metti uno vecchio. Le nuove immagini richiedono, per forza di cose, il SS84 e se tu ne invii uno + vecchio non ti funzionerà di certo, seppur sia specifico per la tua sim.

    Chi è bravo con queste cose riesce ad implementare un veccio SS anche sulle nuove immagini, ma qui non ci arrivo io. Per esempio le nuove immagini per sim ferrari prepatch hanno ancore tutte il SS82, che è l'ultimo rilasciato per quelle sim, e cmq funzionano tutte, comprese le ultimissime, tipo la nemesis 099.

    Se vuoi provare con quel metodo ti togli un dubbio, ma è molto + sicuro e pratico trovarne qualcuna gia patch.

  7. #27
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    La Tuscia.
    Messaggi
    390
    Post Thanks / Like
    Downloads
    68
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sei stato chiarissimo come sempre.Grazie.

  8. #28
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    76
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao a tutti , vi chiedo, se sul mio clone 800hd con sim ferrari mando una delle ultime immagini e poi il nuove second stage SS88F l'immagine gira bene oppure rischio di bloccare il ricevitore?
    vi ringrazio ciao
    savoman

  9. #29
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da savoman Visualizza Messaggio
    ciao a tutti , vi chiedo, se sul mio clone 800hd con sim ferrari mando una delle ultime immagini e poi il nuove second stage SS88F l'immagine gira bene oppure rischio di bloccare il ricevitore?
    vi ringrazio ciao
    savoman

    non serve a nulla mandare una immagine nuova e poi il sesond stage, non funzionerebbero nenache i driver del tuner.

    meglio mandare una immagine già prepatch, anche se ha SS + vecchio.

  10. #30
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    76
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    non serve a nulla mandare una immagine nuova e poi il sesond stage, non funzionerebbero nenache i driver del tuner.

    meglio mandare una immagine già prepatch, anche se ha SS + vecchio.
    grazie , vorrei sapere per pachare un'immagine cosa ci vuole e con che programmi si puo fare , vorrei provare a farlo da solo è possibile? chi mi da dei consigli grazie a tutti

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •