Pagina 4 di 20 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 199

Discussione: TomTom Go/TomTom One - Navcore 9.xxx- Guida installazione rapida

  1. #31
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    50
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    scusami non è che mi potresti indicare le cartelle quelle della mappa che devo rimanere

  2. #32
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    3,104
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    2

    Predefinito

    @iovino81

    devi caricare l'immagine su un host, non puoi mettere il percorso al file sul tuo pc


    Guida all'inserimento delle immagini nel forum

  3. #33
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    50
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    se ho fatto bene eccola....

  4. #34
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    3,104
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    2

    Predefinito

    Nel precedente post hai indicato di voler installare il pack 9.450 (post 133); lo screenshot presumo sia relativo al pack che intendi utilizzare ed é il 9.170 del post 136 e non 133. Nel pack non é inclusa la mappa, ovviamente. Io mi riferisco alla mappa contenuta nella root del tuo tomtom, che devi preservare.
    Devi mostrare uno screenshot dei file che sono attualmente sul TomTom

  5. #35
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    50
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @Freghete

    infatti, ho fatto un po di convusione...
    appena pronto carico lo screenshot con tutte le cartello e poi vediamo il da farsi.
    altra cosa, un consiglio, ma per questo tipo di TT ossia one 3° con 512 di memoria quale versione "ottimale" di navcore, e magari relativa mappa da abbinarci, io pensavo a navcore 9.170 o 9.450 con mappa Italia_895_4447 oppure Italia_885_4010, tu che mi consigli??
    grazieeee

  6. #36
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    3,104
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    2

    Predefinito

    Se vuoi aggiornare anche la mappa allora é inutile che carichi lo screenshot per aiutarti ad individuare la cartella da preservare; questa, tra l'altro avrà un nome tale da esser facilmente identificabile e per togliere ogni dubbio basta aprirla e vedere se contiene file con estensioni "meta", "pna"
    Cancelli il contenuto della root del tomtom, carichi il pacchetto pronto desiderato e poi metti la nuova mappa che dovrai attivare.
    Se il tuo TT ha 32 MB di RAM allora é meglio che metti un navcore tipo un 8.419 che é più snello e che "regge" la 4447.

  7. #37
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    50
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @freghete

    ciao e grazie tante per i tuoi suggerimenti...
    allora la versione di navcore da te consigliata dovrebbe essere questa: http://www.gbcnet.net/showthread.php...-TOMTOM/page12 mentre la mappa Italia_895_4447 questa http://www.gbcnet.net/showthread.php...e-v-895-TomTom .
    io ho letto le varie guide e ti faccio un breve riassunto, come prima cosa creare un beckup della memoria del TT poi copiare questo file del navcor sul TT, devo gia usare yDGpatch per curarlo o posso anche copiare i file della mappa e poi curo il navcor e dopo la mappa????

  8. #38
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    3,104
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iovino81 Visualizza Messaggio
    io ho letto le varie guide e ti faccio un breve riassunto, come prima cosa creare un beckup della memoria del TT poi copiare questo file del navcor sul TT, devo gia usare yDGpatch per curarlo o posso anche copiare i file della mappa e poi curo il navcor e dopo la mappa????
    più che sovrascrivere il pacchetto pronto, lo copierei dopo aver pulito SD o memoria interna che sia
    i pacchetti pronti solitamente sono già patchati, in pratica dopo averlo copiato sul TT devi solo copiare la mappa e attivarla

  9. #39
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    50
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sono ancora alle prese per far funzionare il mio TT one con la mappa non ufficiale.
    attualmente ho il navcore 9.161 e la mappa Italia_895_4447 ma mi dice mappa non trovata nonostante la procedura di attivazione, il mio dubbio era questo, sulla memoria del navigatore la mappa la devo copiare così come la scarico nel senso la cartella denominata Italia_895_4447 o prendo tutte le cartelle che vi sono all'interno e le copio sul TT?

  10. #40
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,172
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iovino81 Visualizza Messaggio
    Sono ancora alle prese per far funzionare il mio TT one con la mappa non ufficiale.
    attualmente ho il navcore 9.161 e la mappa Italia_895_4447 ma mi dice mappa non trovata nonostante la procedura di attivazione, il mio dubbio era questo, sulla memoria del navigatore la mappa la devo copiare così come la scarico nel senso la cartella denominata Italia_895_4447 o prendo tutte le cartelle che vi sono all'interno e le copio sul TT?
    Files e cartelle della mappa devono stare dentro ad una cartella unica, il nome della cartella non conta, serve solo per promemoria.


Pagina 4 di 20 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •