Pagina 11 di 20 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 199

Discussione: TomTom Go/TomTom One - Navcore 9.xxx- Guida installazione rapida

  1. #101
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve.
    Dopo aver fatto un bel backup fisico ho installato il nuovo sistema: bootloader 5.5281, navcore 9.510 e mappa Italia 910.4973;
    Non sono riuscito a scaricare il navcore della collezione di bassista (peccato ero curioso di provarlo), ma, sempre dal forum, ne sono riuscito a scaricare un altro che si chiama nav_9.510_one_one_xl (onestamente non ricordo di chi sia): era insieme ad altri quattro o cinque ma penso di aver scaricato quello giusto. Me lo potete confermare?
    Caricato il tutto TTONE gira meravigliosamente (neanche quando era tutto originale girava così velocemente) e per questo ringrazio voi tutti, ma avrei da porre un questito: premesso che l'unico problema è dato dal fatto che se cerco di collegarlo al TTHome2 mi da degli errori, sia se cerco di utilizzarlo da pc e sia se cerco di aggiornarlo (tipo mapshare): è normale questa cosa ed inoltre è proprio necessario collegarlo a TTHome2 oppure conviene fare un aggiornamento annuale come quello che ho appena eseguito?
    Ciao.

  2. #102
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    East coast
    Messaggi
    7,574
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    3

    Predefinito

    Direi che l'aggiornamento lo puoi fare anche senza collegarlo a TTHome che magari ti installa o "secca" il navcore.... o ancora peggio poi si pianta sulla schermata iniziale....
    Cerha sul forum i l3d di Maghero e bassista, che offrono (thx) gli aggiornamenti mapshare da installare offline.
    Umbe
    Rispondo ai PM ,ma non per cose che si trovano sul forum col tasto cerca
    EasyUseTools (thx to Puffo)
    Garmin come fare (thx to casaufficio)
    Per ringraziare usare il tasto apposito in basso a sinistra

  3. #103
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho un go930t e volevo aggiornarlo, quindi partendo dal navcom...solo che il link in prima pagina dell asr non funziona, potreste aiutarmi? grazie mille

  4. #104
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,176
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da palli84 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, ho un go930t e volevo aggiornarlo, quindi partendo dal navcom...solo che il link in prima pagina dell asr non funziona, potreste aiutarmi? grazie mille
    Segui passo passo qui:

    Guida al primo aggiornamento TomTom Stand-Alone

    sono appena uscite le mappe 920, la guida è alle 915...........


  5. #105
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mark cat Visualizza Messaggio
    Segui passo passo qui:

    Guida al primo aggiornamento TomTom Stand-Alone

    sono appena uscite le mappe 920, la guida è alle 915...........

    Grazie milleeee....gentilissimo!!...non avevo capito che bastava patchare
    Ultima modifica di dav; 26-11-2013 alle 17:03 Motivo: Approvato messaggio moderato ed eliminato post doppio

  6. #106
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    mi sapreste indicare una guida semplice per aggiornare il go live 1005 con mappe v.870.xxxx aggiornate al 2011
    leggendo un qua e la non saprei da dove cominciare

    grazie anticipato a coloro che potranno aiutarmi

  7. #107
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roger1950 Visualizza Messaggio
    mi sapreste indicare una guida semplice per aggiornare il go live 1005 con mappe v.870.xxxx aggiornate al 2011
    leggendo un qua e la non saprei da dove cominciare

    grazie anticipato a coloro che potranno aiutarmi
    Il Go Live 1005 (come tutti i modelli recenti) non è aggiornabile come i vecchi modelli ,vedi questa discussione Attenzione-!!!-Navcore-v.10 ....si aggiornano (solo pagando) tramite il programma dedicato MyTomTom ..... Puoi mettere gratutitamente i Punti di Interesse di terze parti fra i quali gli autovelox amatoriali ...leggi Come-installare-POI-personalizzati-amatoriali-su-TT-VIA-Start-20-25-in-aggiornamento .

  8. #108
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da bassista Visualizza Messaggio
    Il Go Live 1005 (come tutti i modelli recenti) non è aggiornabile come i vecchi modelli ,vedi questa discussione Attenzione-!!!-Navcore-v.10 ....si aggiornano (solo pagando) tramite il programma dedicato MyTomTom ..... Puoi mettere gratutitamente i Punti di Interesse di terze parti fra i quali gli autovelox amatoriali ...leggi Come-installare-POI-personalizzati-amatoriali-su-TT-VIA-Start-20-25-in-aggiornamento .
    grazie, allora lo dovrò tenere cosi com'è.... che peccato

  9. #109
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    14
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao ho un problema con un tt one (credo 2 version) era di un mio amico e funzionava ma poi smanettandoci sopra non so cosa sia successo ma mi diceva "nessuna mappa trovata" allora l'ho aggiornato con tthome ho letto miliardi di post in miliardi di forum è ho così scaricato un pacchetto "navcore 9.510 patchato per tt one e one xl + loquendo + mappa italia 910.4892" ma la sd in dotazione è di 240 così ne ho messo una da 2 gb seguito le istruzioni ma non funziona appena lo accendo mi da il simbolo di inserire la sd anche se è già inserita. Che fare??? non sono un esperto datemi una mano grazie

  10. #110
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Pagina 11 di 20 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •