Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema Pioneer NG 5.2

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Question Problema Pioneer NG 5.2

    Ciao a tutti,
    ho un piccolo problema, magari stupidissimo ma dove mi ci sto impelagando... ho 1 parabola con 2 LNB (13-19) + 1 parabola con 1 LNB (39) il tutto in switch 4x1 dove A-13 B-19 C-39
    pio 15xx con ng5.2 +emu+alem etc ho caricato la lista generale canali, ho a mano trovato i 39 collegando dec e LNB diretto.
    poi ho configurato PERS 4-3 il C invece ke hispasat a: 12647-10600 H 30000 7/8
    a sto punto vedo i canali del 13, quelli del 19 mi da segnale 0 idem i 39. se metto in PERS 4 - 3 configurazione parabola vedo A al 68%, B al 61% e C a 0... sono un attimo interdetto
    ho controllato lo switch e funzionano regolarmente tutte e 4 le uscite....
    se metto in un canale Astra mi da assenza di segnale, se nello stesso canale premo PERS 4 3 e metto il sengale in A (13) il canale in sfondo si vede. poi premo la freccia per uscire dal pannello e riperdo il canale...
    cosa posso fare per dire al dec che la lista presettata dei canali astra del 5.2 deve andare a leggerli dall'lnb in B? e idem i nuovi scannati a 39 dall'LNB in C e soprattutto, i dati che ho inserito per C (Hellas) sono giusti? visto ke mi da segnale 0 (ma se attakko dec diretto a quell'LNB ho 49%)? grazie ancora a tutti

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    57
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    una prova che puoi fare e inserire quei dati Sulla lettera D , chiaramente LNB lo devi spostare sulla D dello dsecq

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao e anzitutto grazie mille per la risposta ma.. niente da fare.
    ho messo il 39 su D e cambiato la posizione dell'LNB ma ancora nulla.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •