Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 113

Discussione: Raduno Autunnale GbcNet a Roma 2 ottobre 2010

  1. #11
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    13,487
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da angela Visualizza Messaggio
    hai ragione Nonno
    male che vada black +3 anto59 +1 angela +2 con te e il lottomatico ..


    ....pochi si ma ......
    e qualcuno a sorpresa certamente sara dei nostri


    Sculiottoooooooooo datte da fà
    Io li dove abbiamo fatto l'ultimo incontro si mi è comodo e molto più vicino, girare in macchina per poi stare insieme poco tempo no, è un po fuori mano, poi fate voi mi dispiace.Non voglio contradire nessuno,siamo un gruppo civile e ci rispettiamo,nel caso sarà per un'altra volta..

  2. #12
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    RM / BN
    Messaggi
    3,212
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    47

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sculiotto Visualizza Messaggio
    Io proporrei un cambiamento rispetto al posto dell'ultimo incontro....
    date un'occhiata a questo posto e date un'opinione pure Voi
    Aggiungo, che ne io ne mia moglie siamo mai stati in questo posto. Solo per sentito dire che è un posto meraviglioso e si mangia molto bene.
    Detto questo, mi pare che si tratta di pochi chilometri di distanza rispetto al primo posto, addirittura sono in meno per chi viene da sud di Roma.
    Rispetto al menu, ognuno può crearsi il suo, visto la varietà di scelta....questo è un esempio di quello che si può avere, ma c'è ne sono molti altri...oppure basta telefonare per avere tutte le info desiderate...
    Poi, la cosa più importante è quella di passare un pò di tempo insieme...turni della moglie permettendo indipendentemente dal posto.
    P. S. Ho telefonato questa sera e la disponibilità c'è per il 2 di Ottobre.
    Citazione Originariamente Scritto da angela
    x me va bene quindi mettiamo momentaneamente Angela in ( meno ) pausa ,domani congelerà i contatti già iniziati
    nel frattempo se tu ci dai altre info.....li contatti , posti uno o + menu e ritocchi anche il post iniziale
    Non credo d'aver capito bene..... per te va bene o vai in pausa?
    Sii più chiaro anche per il resto...
    M2SE+M2S Plus M3S Conax IPBox350 Prime (DM7000)



    Due cose sono infinite: l'Universo e la stupidità Umana, ma riguardo l'Universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

  3. #13
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    sul satellite
    Messaggi
    13,390
    Post Thanks / Like
    Downloads
    183
    Uploads
    219

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sculiotto Visualizza Messaggio
    Non credo d'aver capito bene..... per te va bene o vai in pausa?
    Sii più chiaro anche per il resto...
    visto che ti sei proposto x un nuovo locale Angela x il momento se tirata indietro x dar a te lincombenza di organizzare il pranzo e il menu nel breve tempo possibile.




    non rispondo a messaggi privati

    Ridere stimola la circolazione, aumenta l’ossigeno nei polmoni, abbassa la pressione, attiva i muscoli……e ti mette di buon umore.




  4. #14
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    RM / BN
    Messaggi
    3,212
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    47

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anto59 Visualizza Messaggio
    visto che ti sei proposto x un nuovo locale Angela x il momento se tirata indietro x dar a te l'incombenza di organizzare il pranzo e il menu nel breve tempo possibile.
    Mi sono proposto è una parolona...ho solo suggerito che ci sono anche altri posti...
    Secondo me c'è poco da organizzare...mi hanno detto che ci possono mettere tutti insieme (hanno tantissimo spazio), il prezzo lo avete visto tutti se avete visitato il posto...addirittura, per chi vuole fare un pranzo Reale c'è quello da matrimonio che casta al max €60.
    Seriamente, diciamo che il prezzo è intorno ai 25€ se si rimane nell'ambito del menù già prestabilito (che poi si può anche scegliere che primo, che secondo ecc...ecc..).
    Quello che potrei fare è comunicare quanti siamo e approssimativamente quello che preferiamo come pranzo....detto questo, chiunque può telefonare e chiedere qualsiasi info...
    Immagino che noi tutti abbiamo la possibilità di visitare quel sito, lo si sfoglia bene e ognuno farà la sua scelta....
    M2SE+M2S Plus M3S Conax IPBox350 Prime (DM7000)



    Due cose sono infinite: l'Universo e la stupidità Umana, ma riguardo l'Universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

  5. #15
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    13,628
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    18

    Predefinito

    Scu ti ha risposto/chiarito Antò59

    senza offesa ma purtroppo chi organizza si accolla oneri e onori

    per rispetto a Nonno Ilio e x altro tra cui

    """"""""""""""""Io li dove abbiamo fatto l'ultimo incontro si mi è comodo e molto più vicino, girare in macchina per poi stare insieme poco tempo no, è un po fuori mano""""""""""""""""

    mi spiace ma io decido per il luogo del precedente incontro , altri son liberi fare ciò che vogliono visto che lo scopo non è fasse nà magnata , ma altro e + importante e che rimane dentro di noi

  6. #16
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    13,487
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da angela Visualizza Messaggio
    Scu ti ha risposto/chiarito Antò59

    senza offesa ma purtroppo chi organizza si accolla oneri e onori

    per rispetto a Nonno Ilio e x altro tra cui

    """"""""""""""""Io li dove abbiamo fatto l'ultimo incontro si mi è comodo e molto più vicino, girare in macchina per poi stare insieme poco tempo no, è un po fuori mano""""""""""""""""

    mi spiace ma io decido per il luogo del precedente incontro , altri son liberi fare ciò che vogliono visto che lo scopo non è fasse nà magnata , ma altro e + importante e che rimane dentro di noi
    Signori non vorrei creare malumori tra di noi, ognuno è libero di fare ciò che vuole, ripeto se fosse stata una gita per conoscere e visitare dei luoghi nuovi con del tempo a dispsizione ok , mi sarebbe piaciuto visitare nuove località, ma quì si tratta di poco tempo a disposizione e molti km da fare, giusto i saluti poi si pranza altre due saluti e una stretta di mano ed è finita la giornata, per me sprecare del tempo in più, per andare in macchina in giro è superfluo ,dove siamo stati l'ultma volta non sarà l'hotel Regina ma per noi quel che conta è trovarsi vedersi in faccia, poterci dire due parole il resto è secondario,per me.Ripeto io rispetto tutte le idee e chi le propone ma per Velletri sarò assente ,buon divertimento a tutti.Attilio

  7. #17
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    RM / BN
    Messaggi
    3,212
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    47

    Predefinito

    Visto come stanno le cose, il mio suggerimento lo annulliamo....
    Non vorrei essere quello della discordia...per me l'argomento è chiuso...
    M2SE+M2S Plus M3S Conax IPBox350 Prime (DM7000)



    Due cose sono infinite: l'Universo e la stupidità Umana, ma riguardo l'Universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

  8. #18
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    sul satellite
    Messaggi
    13,390
    Post Thanks / Like
    Downloads
    183
    Uploads
    219

    Predefinito

    non vedo il motivo dell'annullamento, quest'anno ci siamo il prossimo chi lo sa [ facciamo gli scongiuri ] penso che ci sia un bel gruppo che partecipa dove ci siamo incontrati l'anno scorso, di conseguenza io sono presente,chi non sarà dei nostri pazienza,Amici più di prima e senza rancore.




    non rispondo a messaggi privati

    Ridere stimola la circolazione, aumenta l’ossigeno nei polmoni, abbassa la pressione, attiva i muscoli……e ti mette di buon umore.




  9. #19
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    RM / BN
    Messaggi
    3,212
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    47

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anto59 Visualizza Messaggio
    non vedo il motivo dell'annullamento, quest'anno ci siamo il prossimo chi lo sa [ facciamo gli scongiuri ] penso che ci sia un bel gruppo che partecipa dove ci siamo incontrati l'anno scorso, di conseguenza io sono presente,chi non sarà dei nostri pazienza,Amici più di prima e senza rancore.
    Antò, io ho solo annullato il mio suggerimento del posto, il che vuol dire che rimane tutto come stava prima...
    M2SE+M2S Plus M3S Conax IPBox350 Prime (DM7000)



    Due cose sono infinite: l'Universo e la stupidità Umana, ma riguardo l'Universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

  10. #20
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    sul satellite
    Messaggi
    13,390
    Post Thanks / Like
    Downloads
    183
    Uploads
    219

    Predefinito

    x noi va bene il vecchio ristorante , tanto come dice Attilio dobbiamo strincerci la mano e stare un'oretta insieme,spero e mi auguro che sarai dei nostri.




    non rispondo a messaggi privati

    Ridere stimola la circolazione, aumenta l’ossigeno nei polmoni, abbassa la pressione, attiva i muscoli……e ti mette di buon umore.




Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •