Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: Nokia 9701S - File bootloader

  1. #21
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Apulia
    Messaggi
    1,945
    Post Thanks / Like
    Downloads
    271
    Uploads
    0

    Predefinito

    Il decoder prova a ripaccialo di nuovo inizia con la eeprom inviala 3 o 4 volte pulisce di piu' la memoria. Il pem prima devi settarlo sulla maschera in alto a sx clicca sotto a emukey dici SI, prima li metti tutti al max esci e salvi importi la emukey la salvi,ora devi settare quei valori che prima hai messo la max...........es. seca sono 8 ma ne hai importati 5 ,devi portare l'8 a 5 e cosi via, se sono 0 portali a 0.Per aggiornare la emukey usa la softcam BM sulla maschera clicca sul rubinetto.Spero di essere stato chiaro ciao.

  2. #22
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    23
    Uploads
    0

    Predefinito

    chiedo scusa ma non sono riuscito ad impostare le emukey !!!

  3. #23
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Apulia
    Messaggi
    1,945
    Post Thanks / Like
    Downloads
    271
    Uploads
    0

    Predefinito

    il pem o la emukey devi essere piu' preciso

  4. #24
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    23
    Uploads
    0

    Predefinito

    Marinaio grazie mille per le tue risposte immediate. Con l'utilizzo del Pem ho risolto, ma il problema al mio nokione non è stato risolto. Dopo un po' i canali tivusat non si vedono e mi tocca spegnere e riaccendere. Ho rifatto la procedura eeprom flash firmware tante volte. Una curiosità ma quando voi cambiate canale, il colore della barra che scorre i canali è blu ?? Perchè a me e grigia !!! In passato feci modificare il firmware da un tizio per Rai A**** ....

  5. #25
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Apulia
    Messaggi
    1,945
    Post Thanks / Like
    Downloads
    271
    Uploads
    0

    Predefinito

    quando il canale si illumina tu riesci a vedere con quale codifica si illumina dorebbe essere nagra.Quando non si vede piu' cambia codifica ? Ste cose me le dovevi dire tu.Io la scheda tv sat nn c'è l'ho prove nn ne posso fare, fai cosi telecomando premi i tasti pers 4-4-5-,ti esce una schermata codifica principale metti nagra , secondaria cryptowork dove ti dice seca metti rai poi il resto lo capisci da solo fammi sapere se no dobbiamo forzare i pid le altre cose le vediamo dopo ............ciao

  6. #26
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    23
    Uploads
    0

    Predefinito

    Marinaio hai ragione e scusami se non sono stato molto chiaro, ma anche io non riesco a comprendere bene il problema. Allora ho controllato meglio il mio nokione. Nel momento in cui i canali tv sat non sono più visibili la codifica che si illumina è comunque nagra. ho premuto il tasto +, la codifica selezionata è infatti nagra e vi è anche la scritta Provider TVSAT: lettura da card avvenuta con successo. I canali, però, continuano a non vedersi finché non spengo e riaccendo il decoder. Se invece provo a visualizzare, ad esempio R** 4, con codifica Seca, il problema non si propone. Toglimi una curiosità ma perchè quando cambio canale la barra è grigia mentre quella degli altri nokia, normalmente, è blu ??? Ciao, grazie per la tua disponibilità.

  7. #27
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    12
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao o fatto installare sul pc la porta seriale rs232 e mi hanno dato un cavo rs232 ups collegandolo al dec mi da errore a basso livello, o provato le varie com disponibili la risposta e sempre errore a basso livello,leggendo i vari post si parla di un cavo null modem,e questo il cavo giusto?grazie per la collaborazione

  8. #28
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Apulia
    Messaggi
    1,945
    Post Thanks / Like
    Downloads
    271
    Uploads
    0

    Predefinito

    ti devi procurare un cavo pin tu pin maschio femmina a 9 poli ciao (cavo seriale)

  9. #29
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    12
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie per l'aiuto come sempre molto gentili e disponibili ciao

  10. #30
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti ho un problema col 9701s dopo aver aggiornato alla lettera seguendo la guida quando vado ad accendere il decoder mi da solo la schermata di impostazioni iniziali e una volta dato ok a tutte le impostazioni mi va su canale 509 ovviamente schermo nero e bloccato non risponde a nessun comando non mi resta che spegnere e riniziare daccapo. Ho inserito anche lista canali piu volte anche cambiando layout. (Qual'è il giusto layout tralaltro!?) Grazie in anticipo.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •