Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: Nokia 9701S - File bootloader

  1. #11
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anto59 Visualizza Messaggio
    si riferisce sicuramente alla lista programmi che puoi modificare a tuo piacimento con il telecomando

    Rifinitura, condimento = chiaviche Con Pem, da softcam aggiornato. A mano con telecomando.

  2. #12
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Apulia
    Messaggi
    1,945
    Post Thanks / Like
    Downloads
    271
    Uploads
    0

    Predefinito

    io sinceramente le fragoline con il pem le farcisco con softcam BM ciauzzzz mon amy

  3. #13
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao, ho provato ad inserire un firmware nel 9701 dopo l'aggiornamento non si accende piu il decoder avrò fatto qualche passaggio errato ? ma perchè non arriva piu l'alimentazione mi sa che lo fatta grossa......

  4. #14
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    sul satellite
    Messaggi
    13,390
    Post Thanks / Like
    Downloads
    183
    Uploads
    219

    Predefinito

    puoi resuscitare il 9701s ti elenco la procedura
    1) stacca l'alimentazione
    2) tieni premuti i tasti OK e tasto ROSSO sul frontalino del nostro dec contemporaneamente
    3) alimentare tenendo premuti i due tasti praticamente inserisci la presa di corrente, il decoder scriverà delle paroline sul displey lascia i tasti quando vedrai scritto IDLE
    cosi potrai rifare la procedura di invio flash eprom e firmware




    non rispondo a messaggi privati

    Ridere stimola la circolazione, aumenta l’ossigeno nei polmoni, abbassa la pressione, attiva i muscoli……e ti mette di buon umore.




  5. #15
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Apulia
    Messaggi
    1,945
    Post Thanks / Like
    Downloads
    271
    Uploads
    0

    Predefinito

    scusate un attimo io specialmente qudo mi trovo con dec. + volte pacciato ho usato 1 la heeprom 2 ,3 volte proprio xchè resetta tutto poi la flash in fine il fw .Se invio 1 la flash dopo la heeprom nn mi resetta la flash?

  6. #16
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    sul satellite
    Messaggi
    13,390
    Post Thanks / Like
    Downloads
    183
    Uploads
    219

    Predefinito

    nel nostro caso il problema e diverso buio completo di conseguenza lo deve prima recuperare e poi volendo puo fare la tua procedura




    non rispondo a messaggi privati

    Ridere stimola la circolazione, aumenta l’ossigeno nei polmoni, abbassa la pressione, attiva i muscoli……e ti mette di buon umore.




  7. #17
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Apulia
    Messaggi
    1,945
    Post Thanks / Like
    Downloads
    271
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie mon amy a buon rendere

  8. #18
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,555
    Post Thanks / Like
    Downloads
    14
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vicdamone Visualizza Messaggio
    ciao, ho provato ad inserire un firmware nel 9701 dopo l'aggiornamento non si accende piu il decoder avrò fatto qualche passaggio errato ? ma perchè non arriva piu l'alimentazione mi sa che lo fatta grossa......
    se la memoria non mi inganna il dec in questione non può bloccarsi in quanto ha la doppia flash ...
    se non si accende dovrebbe vedere in modo più approfondito l'alimentatore se funziona regolarmente ...
    dovrebbe anche dire se il dec in questione è del tipo con il cavo di alimentazione è fissato al pannello oppure se ha un connettore fissato al pannello ...

  9. #19
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    23
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve a tutti. Ho un piccolo problemino col mio 9701s. L'ho aggiornato secondo le procedure da voi gentilmente indicate e tutti i canali tivusat si vedono con l'inserimento della smart card. L'unica pecca è che dopo qualche ora si vedono soltanto i canali in chiaro, ovvero per rendere visibili nuovamente quelli con codifica nagra devo spegnere e riaccendere l'apparecchio. Da cosa potrebbe dipendere ??? Grazie...

  10. #20
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    23
    Uploads
    0

    Predefinito

    A quanto già detto, aggiungo che non sono stato in grado di utilizzare pem v2.0 per l'inserimento delle emukeys. Infatti se vado in gestione emulatore, noto che tutte le codifiche presentano valori 000000000000 etc....

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •