Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Nokia 9701 morto

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    16
    Uploads
    0

    Predefinito Nokia 9701 morto

    Pongo il mio problema, dec spento, morto display spento , non comunica con bootloader penso problema Hardware piastra unica con alimentatore incorporato, visione condensatori no gonfi fusibile ok tensione 250 vl sul condensatore primario rete. Cosa fare? Grazie per l'eventuale aiuto

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Apulia
    Messaggi
    1,945
    Post Thanks / Like
    Downloads
    271
    Uploads
    0

    Predefinito

    hai detto che nn comunica qndi in idle nn và hai provato?dicono che è tosto a morire ma secondo me anche a resuscitare e importante che tu ci dica cosa stavi facendo il come si è manifestato ciauzz......NB io ne ho 2 schiattati

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    16
    Uploads
    0

    Predefinito

    Confermo non va in " IDLE " . fUNZIONAVA E DOPO UN ANNO RIPESO DALLO SCAFFALE E' RISULTATO MORTO gRAZIE

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    48
    Post Thanks / Like
    Downloads
    45
    Uploads
    0

    Predefinito

    quella tensione misurata ai capi del condensatore sul lato primario e' leggermente bassa, dovresti misurare circa 300Vl, eventualmente prova a sostituire il condensatore,poiche' col tempo avra' perso parte della sua capacita'.

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Apulia
    Messaggi
    1,945
    Post Thanks / Like
    Downloads
    271
    Uploads
    0

    Predefinito

    sto nokione vuole essere sempre in prima linea mi spiego qnto meno tenerlo sempre in stenbay a me ne sono successe di tutti i colori. NB stai attento qndo scrivi le maiuscole nn vanno bene in nessun vito tonto meno in qsto (significa che stai gridando e nn và)ciauzz....

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •