Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: tivùsat su m2s normale si può?

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito tivùsat su m2s normale si può?

    Salve a tutti! vi faccio questa domando perchè sto uscendo pazzo da qualche giorno!
    ho un m2s normale che usavo con il kyng! ma quando lo riporto indietro con firmware ufficiale illusion non mi vede + il lettore di scheda! col kyng invece c'è e funziona!

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Sull'm2s normal non so se si possa usare la card di tvsat, ma ne dubito cmq...

    In effetti quella versione di illusion ha la metà di memoria rispetto al plus, quindi non credo sia adatto a supportare tutto il carico che serve per leggere tvsat.

    Con il firmware originale non vedi + il card reader in quanto, in origine, l'illusion è compatibile solo con la codifica conax... e tu non penso abbia card irdeto da far funzionare. La lettura di altre codifiche sull'illusion con firm originale, e quindi anche tvsat, è abilitata mediante l'invio della patch multicam, come illustrato sulla guida in rilievo in questa sezione.

    Se vuoi fare il tentativo potresti inviarla anche al tuo normal e vediamo se la supporta... magari ci dai una dritta anche per altri utenti.

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie ! avevo già provato a caricare il multicam, ma non è compatibile con il modello m2s normale! infatti l'unico che abilita il lettore e la fpatchconax 2.11 che ho provato ma chiaramente legge varie codifiche tranne il nuovo nagra tivùsat! pazienza volevo regalarlo a mio padre ma lo terro per un futuro!

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da billi73 Visualizza Messaggio
    Grazie ! avevo già provato a caricare il multicam, ma non è compatibile con il modello m2s normale! infatti l'unico che abilita il lettore e la fpatchconax 2.11 che ho provato ma chiaramente legge varie codifiche tranne il nuovo nagra tivùsat! pazienza volevo regalarlo a mio padre ma lo terro per un futuro!
    rimettigli il kyng che va alla grande e porta pazienza per il futuro...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •