Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Iphone 3gs si spegne da solo

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    GENOVA
    Messaggi
    18
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Iphone 3gs si spegne da solo

    Periodo nero fra me e la tecnologia.
    Adesso ci si è messo anche l'iphone posseggo un iphone 3gs vers 4.0.2 non jailbreak, o meglio prima era jailbreak poi stupidamente ho fatto l'aggiornamento ed è sparito cydia e due app. presenti.
    Da settimane (anche prima di sbloccarlo), si spegne all'improvviso per poi riaccendersi (si vede la mela che carica per intendersi) e non mi richiede neanche il PIN. Se prima capitava una volta ogni due giorni adesso capita 20 volte al giorno, ho fatto il reset dal cell ma nulla ho fatto il reset da itunes ma niente continua sempre a spegnersi, le app originali sono davero poche, non vorrei che fosse qualche d'una di queste che manda in crash il telefonino perchè non è stata aggiornata, avete qualche suggerimento ? Mandarlo in assistenza quanto verrebbe a costare all'incirca (è scaduto il periodo di garanzia, controllato sul sito apple), ho sentito un mio amico che glielo hanno sostituito ma per oltre 200€

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    GENOVA
    Messaggi
    18
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non rispondete tutti assieme che non capisco , sto scherzando naturalmente, so che molti sono in ferie ed altri non hanno soluzioni. Comunque HO RISOLTO..... ho disinstallato 3 giochi tipo mafia war, legions of war, ed un altro del maghetto tutti della stessa serie , quelli con la mappa perintenderci, ed il problema non si è più presentato.
    Quindi da profano direi che i giochi non supportavano il nuovo aggiornamento e mandavano in tilt tutto l'iphone. Si ringrazia il rivenditore (che non dico il nome, ma non ce ne sono poi tanti)apple di Genova che da buon compaesano mi ha trattato con indifferenza e skazzo, scrivendomi il numero dell' assistenza apple su un foglio di recupero e senza neanche chiedermi che problema avessi. Scusate ma volevo che rimanesse nella rete questo messaggio. Detto questo direi che il problema è risolto e se volete potete chiudere e/o cancellare bye

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    3,104
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    2

    Predefinito

    io ero in vacanza...gli altri non so
    cmq contento che hai risolto
    il 3d lo si lascia perchè può essere utile a qualcun altro con lo stesso problema
    controllare sempre la compatibilità con il firmware delle varie applicazioni!
    nel tuo caso per quanto riguarda mafia war c'è scritto sull'appstore che richiede iOS 3.0 o successivo; per quanto riguarda Legions of wars è riportato "Requires iPhone OS 2.2 or later"; si tratta tuttavia di diciture abbastanza vaghe non aggiornate all'ultimo firmware sfornato dalla Apple quindi l'unico modo per vedere se le app sono compatibili è provarle
    la prima affermazione potrebbe indicare infatti la compatibilità con tutti i firmware della serie 3.x.x ma per quanto riguarda l'iOS4?se chi ha inserito l'app nell'appstore non aggiorna le info sulla compatibilità...
    il reboot automatico si verifica quando c'è qualche problema...la difficoltà sta nell'individuare la causa
    in un terminale non jailbroken è più facile dal momento che non ci sono tweak di terze parti installati tramite cydia che spesso mandano il terminale in safemode, causano reboot o il blocco sulla schermata della mela

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •