Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: problema con gb nds D2B 1.21

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    69
    Uploads
    0

    Predefinito problema con gb nds D2B 1.21

    un mio amico mi ha dato un 6072 su cui vorrebbe vedere con regolare abbonamento s*k*y.

    Ho installato allora il firmware D2B 1.21, e tutto è andato bene. Sono riuscito a caricare le liste "corvone" e le key, ma non riesco a vedere nulla di s*k*y (ho ovviamente inserito la carta).

    Risulta che ci siano problemi con la carta ufficiale che "inizia" con il codice 00002 ?

    Inoltre ho scoperto che il looker flash se clicco su SE non mi "riconosce" il decoder e mi dà questo errore "modelo error al entrar en modo". (anche il software corvoboys mi dice che non riesce a collegarsi in modalità SE).
    La com funziona perchè (dopo che ho notato questa mancanza di "collegamento" ) ho installato nuovamente sia le key che la lista canali, però mi domando come mai sembri funzionare tutto, ma mi viene dato questo errore (che secondo me mi impedirebbe di caricare un altro firmware)

    Grazie
    zippo

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    822
    Post Thanks / Like
    Downloads
    43
    Uploads
    0

    Predefinito

    anche a me con looker flash da questo errore, però mi carica il fw normale senza problemi, poi lo vedi se ti ha caricato il fw che volevi ciao

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •