Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: ricerca canale

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    57
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito ricerca canale

    Per sfizio stasera ho provato a sintonizzarmi su Al Jazeera Sport ... anche se il Napoli me lo sono visto su Sky
    Cmq dicevo, ho visto che non avevo il canale nella lista ed allora ho fatto la ricerca manuale, non riuscendoci con ALT-dvb, ho usato DVB Dream ed effettivamente inserendo i parametri me l'ha trovato! Ho salvato i canali ed aggiunti in Tp ma cmq non l'ho trovato in nessuna lista, come mai?

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    orizzonte
    Messaggi
    81
    Post Thanks / Like
    Downloads
    36
    Uploads
    0

    Predefinito

    con altdvb devi cliccare su scansione, spuntare il trasponder e avviare la scansione, alla fine cliccli su update, noterai una scheda con tt i canali del trasponder, devi interpretare la scheda in quanto ti rileva quelli trovati, quelli attivi e quelli che non trasmettono +. sul drim se non lo ha salvato prova a rifare tt i passaggi con calma avrai saltato qualcosa.
    "Fatti non fummo a viver come bruti, ma per seguir virtute et conoscenza"

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    57
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    torvo solo JSC Sport forse lo hanno rinominato?
    Ma cmq è criptato, credevo invece che fosse "free"

    In ogni caso, mi sfugge, ma come si fa a cancellare tutti i canali e risintonizzarli?

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    The city of Naples
    Messaggi
    8,597
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    5
    Downloads
    192
    Uploads
    266

    Predefinito

    Perchè non provi a usare anche ProgDVB è molto intuitivo e stabile...magari usando una versione un pò datata...la 4.91 se non ricordo male era la più stabile...e dopo ci fai una bella scansione e catalogarli come preferisci.
    Ciao


    MILLE CULURE




  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    orizzonte
    Messaggi
    81
    Post Thanks / Like
    Downloads
    36
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pensieroso Visualizza Messaggio
    torvo solo JSC Sport forse lo hanno rinominato?
    Ma cmq è criptato, credevo invece che fosse "free"

    In ogni caso, mi sfugge, ma come si fa a cancellare tutti i canali e risintonizzarli?
    ci clicchi sopra con il tasto destro del mouse e selezioni delete! se li vuoi cancellare tutti li selezioni sempre con tastro destro del mouse quindi...! poi non serve poichè facendo la scansione, spuntando tt i trasponder, ti trova quelli attivi e ti cancella quelli inutili, una migliore disposizione della lista, ti aiuta a visionare i canali es: su category filter, scegli any category e su info column= provider se poi vuoi una selezione + sintetica scegli la categoria che ti interessa
    Ultima modifica di ^MEFI^®; 15-02-2009 alle 14:35
    "Fatti non fummo a viver come bruti, ma per seguir virtute et conoscenza"

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    silent hill
    Messaggi
    1,223
    Post Thanks / Like
    Downloads
    26
    Uploads
    77

    Predefinito

    per facilità e stabilità il migliore è dvbdreamalt quello con + potenzialità......progdvb (lo salvo solo per l estesa compatibilità) il peggiore,in quanto al canale è codificato....(sempre + spesso trovi qualche dcw)
    <a href=http://1boidr1j8wt01itylm7cszo5r8.wpengine.netdna-cdn.com/wp-content/uploads/banky-street-art-animated-gif-17.gif target=_blank>http://img235.imageshack.us/img235/4983/birdswi4cm0.gif</a>

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    408
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da psyco Visualizza Messaggio
    per facilità e stabilità il migliore è dvbdreamalt quello con + potenzialità......progdvb (lo salvo solo per l estesa compatibilità) il peggiore,in quanto al canale è codificato....(sempre + spesso trovi qualche dcw)

    sottoscrivo

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •