Pagina 3 di 16 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 153

Discussione: Navigatore Majestic NP-05 MJ - Installazione sblocco

  1. #21
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aemme Visualizza Messaggio
    io ho provato ma credo di aver fatto un bel ca*s*i*n*o, quello che mi spiace di + è che il nav. è di un mio amico, ho provato a fare il riprisino, ma non c'è + verso di farlo andare, ho provato a rimettere i file dentro le cartelle...stesso problema, in più c'è il fatto che anche il mio amico non ha + il CD d'istallazione sto pensando se gli compro un'altro nav.

    Ma hai manomesso i file interni al navigatore o solo la memoria esterna??

    Se il problema è lì basta che ritenti la procedura, danni al navigatore non se ne fanno in quel modo.

    PS:se ti attivi per fare un piacere ad un amico, devi metterglieli in preventivo tali rischi. NOn credo che ti fai pagare per aggiornare, e se non ti pagano per aggiornare tu non devi pagare per le rotture... semplice.

  2. #22
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    18
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    Ma hai manomesso i file interni al navigatore o solo la memoria esterna??

    Se il problema è lì basta che ritenti la procedura, danni al navigatore non se ne fanno in quel modo.

    PS:se ti attivi per fare un piacere ad un amico, devi metterglieli in preventivo tali rischi. NOn credo che ti fai pagare per aggiornare, e se non ti pagano per aggiornare tu non devi pagare per le rotture... semplice.
    al mio amico avevo già detto il rischio, lui mi ha dato il suo permesso x smanettarci no!, soldi neppure a pensarci, siamo amici da una vita, mi secca restituirgli un nav. inservibile + di prima.
    Purtroppo i danni sono nella memoria interna, domani gli chiedo se ha ancora i cd d'istallazione e riprovo...

  3. #23
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    18
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aemme Visualizza Messaggio
    al mio amico avevo già detto il rischio, lui mi ha dato il suo permesso x smanettarci no!, soldi neppure a pensarci, siamo amici da una vita, mi secca restituirgli un nav. inservibile + di prima.
    Purtroppo i danni sono nella memoria interna, domani gli chiedo se ha ancora i cd d'istallazione e riprovo...
    sulla schermata iniziale gialla con il mondo, mi viene il messaggio "DEsktop@19200 status- connecto (quando lo connetto con activeSync -Hide this message: HIDE e DISCONNECT), se vado in Esplora, vedo il file :Control Panel, le cartelle :Program File, My Document, Windows, Temp, SDMMC, ResidentFlash, Network,
    forse se trovo i file originali del CD riesco a sostituirli?

  4. #24
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aemme Visualizza Messaggio
    sulla schermata iniziale gialla con il mondo, mi viene il messaggio "DEsktop@19200 status- connecto (quando lo connetto con activeSync -Hide this message: HIDE e DISCONNECT), se vado in Esplora, vedo il file :Control Panel, le cartelle :Program File, My Document, Windows, Temp, SDMMC, ResidentFlash, Network,
    forse se trovo i file originali del CD riesco a sostituirli?

    secondo me si... dovresti ripristinare come stava il file che si è impippato. IL fatto che riesci ad accedere tramite active sync è una gran cosa. Magari trovi qualcuno che ti posta un backup del suo nav.

  5. #25
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    18
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    secondo me si... dovresti ripristinare come stava il file che si è impippato. IL fatto che riesci ad accedere tramite active sync è una gran cosa. Magari trovi qualcuno che ti posta un backup del suo nav.
    c'è qualcuno ????

  6. #26
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    18
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    secondo me si... dovresti ripristinare come stava il file che si è impippato. IL fatto che riesci ad accedere tramite active sync è una gran cosa. Magari trovi qualcuno che ti posta un backup del suo nav.

    chiedo aiuto a chi può inviarmi un backup oppure i file del cd, anche una copia del cd (pagando ..giustamente!)

  7. #27
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aemme Visualizza Messaggio
    chiedo aiuto a chi può inviarmi un backup oppure i file del cd, anche una copia del cd (pagando ..giustamente!)

    Guarda che non è sicuro che con una copia del cd originale risolvi... con un backup invece dovresti andar tranquillo.

  8. #28
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao, ho letto del tuo problema e se vuoi posso inviarti i file di backup di cui necessiti

  9. #29
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Unhappy sblocco password

    ciao blackwolf76, ho un gtrandissimo problema e spero ke tu mi possa veramente aiutare dunque ho seguito passo passo per sbloccare il majestic np05 e ci sono riuscito e fino a qui tutto bene poi dopèo di ke sono adnato a rinopminare il file dshell a dshell_in per esplorare il navigatore e girovagando nel pannello do controllo vedo un'icona con scritto password entro e digido uina password e sotto clicco suy ap. power dopo di ke faccio un reset e mi esce lo sfondo blu sopra c'è scrittto welcome to windows CE sotto segna l'ora il giorno il mese e l'anno e al centro c'è l'immagine di maicrosoft windowsCE e nient'altro noin ce nemmeno una finestra per inserire la password e non so proprio veramente come entrare quindi ti chiedo cortesemente se puoi aiutarmi:-( grazie mille anticipatamente

  10. #30
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tonino89 Visualizza Messaggio
    ciao blackwolf76, ho un gtrandissimo problema e spero ke tu mi possa veramente aiutare dunque ho seguito passo passo per sbloccare il majestic np05 e ci sono riuscito e fino a qui tutto bene poi dopèo di ke sono adnato a rinopminare il file dshell a dshell_in per esplorare il navigatore e girovagando nel pannello do controllo vedo un'icona con scritto password entro e digido uina password e sotto clicco suy ap. power dopo di ke faccio un reset e mi esce lo sfondo blu sopra c'è scrittto welcome to windows CE sotto segna l'ora il giorno il mese e l'anno e al centro c'è l'immagine di maicrosoft windowsCE e nient'altro noin ce nemmeno una finestra per inserire la password e non so proprio veramente come entrare quindi ti chiedo cortesemente se puoi aiutarmi:-( grazie mille anticipatamente

    Sinceramente quel problema non lo ho mai beccato...

    Cmq la soluzione + veloce e meno rischiosa è quella di provare con i cd di ripristino del navigatore che di solito danno in bundle con lo stesso. Dovrebbe ritornare come appena acquistato.

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •