Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 6141516
Risultati da 151 a 153 di 153

Discussione: Navigatore Majestic NP-05 MJ - Installazione sblocco

  1. #151
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    È come se il tom tom non riesce ad avviarsi in quanto troppo pesante in termini di ram. Forse il file altro sblocco ha file diversi qui non è disponibile. Grazie per la rispota.
    Ultima modifica di casaufficio; 14-01-2019 alle 19:40 Motivo: eliminato QUOTE: inutile QUOTARE il post subito precedente al vostro! Cliccare su Rispondi anxichè su Rispondi Citando!

  2. #152
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    No, non credo è la versione che hanno usato tutti. Prova a formattare la sd e inserire tutto di nuovo. Ho aggiornato il link dell'altro sblocco
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  3. #153
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho provato a cercare altri file sul vostro forum e ho trovato un tomtom che pesa 4,84 mb e uno che pesa 1,32 mb al momento mi avvia con successo quello che pesa meno mi da un errore che non trova la mappa e ho notato che mi manca il file iexplore.exe mi servirebbe o questo file e non so se ne vuole altri se possibile avere un mirror scompattato del wince 5.0 rcirca 6mb dopo al momento elativo a questo majestic ho notato che facendo più rest una volta mi vede la memoria / 2,62 mb dentro Computer\navigatore\\\Windows manca il file iexplore.exe grazie per il vostro aiuto siete molto gentili

    ----EDIT-----

    salve adesso funziona anche con il file più pesante. mi servirebbe alemo il file iexplore.exe
    Ultima modifica di casaufficio; 14-01-2019 alle 19:41 Motivo: unito post: usare il tasto Modifica Messaggio entro le 24h nel caso si vogliano aggiungere contenuti e/o commenti ;)

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 6141516

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •