Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Jailbreak iOS4 su qualsiasi iPhone/iPod

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    3,104
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    2

    Predefinito Jailbreak iOS4 su qualsiasi iPhone/iPod

    Comex, membro del Dev Team ha rilasciato il tool universale per il jailbreak dei firmware 4.0/4.0.1 per qualsiasi modello di iPhone e iPod.
    La procedura da seguire è semplice ed innovativa infatti non sarà necessario collegare tramite USB il proprio dispositivo al pc e basterà connettersi al sito
    Codice:
    http://jailbreakme.com
    tramite Safari, attendere il caricamento della pagina e quindi spostare il cursore a destra per effettuare lo Slide to jailbreak


    Verranno scaricati dei file e si avvierà in maniera del tutto automatica la procedura di jailbreak al termine della quale bisognerà cliccare su OK.






    Troverete Cydia sulla springboard.



    Bugs

    Chi accedendo al sito indicato visualizza soltanto lo sfondo spaziale può provare a cambiare i DNS cambiare i propri DNS sotto Impostazioni/Wi-Fi: cliccare sulla freccia blu accanto al nome della propria rete, cancellare quanto riportato nel campo DNS ed inserire quello di Google ossia 8.8.8.8 .
    In alternativa è possibile effettuare il jailbreak digitando il seguente indirizzo in Safari

    Codice:
    http://jailbreakme.modmyi.com

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    127
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao zio e bentornato,(dove sei stato?)
    cmq secondo te io ora ho un3gs con ios 4.0 jb e mi domando: per il futuro , magari l'uscdita del fw 4.1 ecc, conviene passare al fw 4.0.1 e salvare l'ecid o resto al 4.0 con 'ecid salvato?

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    3,104
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nellix Visualizza Messaggio
    ciao zio e bentornato,(dove sei stato?)
    cmq secondo te io ora ho un3gs con ios 4.0 jb e mi domando: per il futuro , magari l'uscdita del fw 4.1 ecc, conviene passare al fw 4.0.1 e salvare l'ecid o resto al 4.0 con 'ecid salvato?
    tieniti il 4.0 jb, gli shsh relativi ai vari firmware potrai salvarli man mano che escono le nuove versioni firmware, senza bisogno di effettuare un upgrade (del firmware stesso), tramite cydia o tinyumbrella
    ora puoi salvare quello del 4.0.1 e fallo prima che esca un ipotetico 4.1

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    127
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    bah , stamattina ho aperto cydia e vedo che srta scritto che ho salvato l'ecid del 3.1.3,4.0 (salvati da me) e sorprendentemente del 4.0.1 !!
    come mai???

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    3,104
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nellix Visualizza Messaggio
    bah , stamattina ho aperto cydia e vedo che srta scritto che ho salvato l'ecid del 3.1.3,4.0 (salvati da me) e sorprendentemente del 4.0.1 !!
    come mai???
    quello che è soprendente è la tipologia delle domande che fai
    ultimo firmware per iphone è il 4.0.1 e se non hai salvato l'shsh relativo tramite tinyumbrella devi averlo fatto tramite cydia pigiando su "make my life easier": l'shsh non si salva automaticamente quindi se su cydia risulta che hai il certificato del 4.0.1 devi averlo salvato tu (e manco te ne sei accorto)
    ripeto: è possibile salvare l'shsh del firmware corrente indipendentemente dal firmware che si ha sul telefono

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    127
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    mah , oramai salvo gli ecid e non me ne accorgo nemmeno....

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •