Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aiuto x Strong 8100

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito Aiuto x Strong 8100

    Ciao a tutti!

    Vi spiego quello che ho fatto con il mio Strong. Ho caricato:

    1. File fullfix.bin;
    2. File firmware Revolution 4.5;
    3. Invio lista canali by Corvone.

    Ora, volevo chiedere agli esperti quali software utilizzare per creare una E*M*U* adatta alla lista canali di Corvone.

    So che è possibile crearne una con DownloaderGB o con Flash EmuKey.

    Da quello che ho potuto leggere in rete, l' utilizzo di Flash EmuKey permette anche di aggiungere A*E*S* (V@I@A@C@C@E@S@) e R*S*A* (N@A@G@R@A@2@) senza utilizzare nessun altro programma o patch.

    è possibile fare questo anche con DownloaderGB, magari con qualche versione del programma pìù recente?

    Sapete, inoltre, dove posso trovare questi programmi?

    Qualcuno di voi potrebbe dirmi cosa sono e quali provider utilizzano questi "condimenti" A*E*S* (V@I@A@C@C@E@S@)?

    Inoltre in alcuni "condimenti" x V@I@A@C@C@E@S@:

    1234567890ABCDEF1234567890ABCDEF TF1
    1234567890ABCDEF1234567890ABCDEF M1

    Per cosa stanno i valori TF1 e M1?

    Stessa domanda per alcuni "condimenti" x I@R@D@E@T@O@. Infatti dopo i "condimeti" normali (quelli con le stringhe, ad esempio, 00 e 01, per intenderci) trovo:

    M1 1234567890ABCDEF1234567890ABCDEF
    M2 1234567890ABCDEF1234567890ABCDEF

    Per cosa stanno i valori M1 e M2?

    Inoltre, come faccio a inserire "condimenti" I@R@D@E@T@O@ a 32 cifre? La domanda nasce dal fatto che, in questi casi, non è possibile fare x10 come nel V@I@A@C@C@E@S@ (ad esempio, le prime 16 cifre nella stringa 08 e le altre nella 18).

    Rinnovando i miei saluti, attendo suggerimenti dagli esperti e soprattutto spero di non avere infranto le regole del Forum.

    Grazie in anticipo per le eventuali risposte.

    P.S. Comprendo perfettamente che con tutte queste domande mi farò subito la nomea del rompiballe! E siamo soltanto al primo post!

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    52
    Post Thanks / Like
    Downloads
    21
    Uploads
    0

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da RadStarSat Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!

    Vi spiego quello che ho fatto con il mio Strong. Ho caricato:

    1. File fullfix.bin;
    2. File firmware Revolution 4.5;
    3. Invio lista canali by Corvone.

    Ora, volevo chiedere agli esperti quali software utilizzare per creare una E*M*U* adatta alla lista canali di Corvone.

    So che è possibile crearne una con DownloaderGB o con Flash EmuKey.

    Da quello che ho potuto leggere in rete, l' utilizzo di Flash EmuKey permette anche di aggiungere A*E*S* (V@I@A@C@C@E@S@) e R*S*A* (N@A@G@R@A@2@) senza utilizzare nessun altro programma o patch.

    è possibile fare questo anche con DownloaderGB, magari con qualche versione del programma pìù recente?

    Sapete, inoltre, dove posso trovare questi programmi?

    Qualcuno di voi potrebbe dirmi cosa sono e quali provider utilizzano questi "condimenti" A*E*S* (V@I@A@C@C@E@S@)?

    Inoltre in alcuni "condimenti" x V@I@A@C@C@E@S@:

    1234567890ABCDEF1234567890ABCDEF TF1
    1234567890ABCDEF1234567890ABCDEF M1

    Per cosa stanno i valori TF1 e M1?

    Stessa domanda per alcuni "condimenti" x I@R@D@E@T@O@. Infatti dopo i "condimeti" normali (quelli con le stringhe, ad esempio, 00 e 01, per intenderci) trovo:

    M1 1234567890ABCDEF1234567890ABCDEF
    M2 1234567890ABCDEF1234567890ABCDEF

    Per cosa stanno i valori M1 e M2?

    Inoltre, come faccio a inserire "condimenti" I@R@D@E@T@O@ a 32 cifre? La domanda nasce dal fatto che, in questi casi, non è possibile fare x10 come nel V@I@A@C@C@E@S@ (ad esempio, le prime 16 cifre nella stringa 08 e le altre nella 18).

    Rinnovando i miei saluti, attendo suggerimenti dagli esperti e soprattutto spero di non avere infranto le regole del Forum.

    Grazie in anticipo per le eventuali risposte.

    P.S. Comprendo perfettamente che con tutte queste domande mi farò subito la nomea del rompiballe! E siamo soltanto al primo post!
    infatti e il tuo primo post...figuriamoci nei tuoi prossimi e futuri post !!

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    sul satellite
    Messaggi
    13,391
    Post Thanks / Like
    Downloads
    183
    Uploads
    219

    Predefinito

    io non ci perderei molto tempo vicino a quel decoder,lo puoi utilizzare solo x i canali FTA.




    non rispondo a messaggi privati

    Ridere stimola la circolazione, aumenta l’ossigeno nei polmoni, abbassa la pressione, attiva i muscoli……e ti mette di buon umore.




  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    11
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anto59 Visualizza Messaggio
    io non ci perderei molto tempo vicino a quel decoder,lo puoi utilizzare solo x i canali FTA.
    e per iltuo abbonamento a sk@i

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    sul satellite
    Messaggi
    13,391
    Post Thanks / Like
    Downloads
    183
    Uploads
    219

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bumbo Visualizza Messaggio
    e per iltuo abbonamento a sk@i
    se ne hai bisogno x sky puoi usare il Rev,oppure Firmware8100nds .




    non rispondo a messaggi privati

    Ridere stimola la circolazione, aumenta l’ossigeno nei polmoni, abbassa la pressione, attiva i muscoli……e ti mette di buon umore.




Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •