Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: firm pioneer 15xx magic 1.18

  1. #21
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito Ho problemi aiuto

    Salve a tutti , spero che qualcuno possa davvero darmi una mano in quanto davvero neofita.....Sono riuscito leggendo i pioneeri ad installare il magic 1.8
    Ora pero' sono fermo...Ho trovato la lista canali ma mediasa3.1.0 non vuole saperne di metterla oppure sbaglio io con i cavi....aiutatemi....
    Poi le emu ho lo stesso problema...Ve ne saro' grato a chi avra' pazienza di aiutarmi.....

  2. #22
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Apulia
    Messaggi
    1,945
    Post Thanks / Like
    Downloads
    271
    Uploads
    0

    Predefinito

    solo con il cavo seriale prima carichi il mediasat :aperto ilò media premi connect,poi premi Dump/Send,open list qsta è la procedura che devi usare x lista sia x emu qndo invii la lista devi spuntare sotto a open list tutto cio' che riguarda la lista tcs tpt trs tsetting)x la emu premi open list prendi la EMU e spunti(rsa ,emu se c'è code nn lo spunre)accendi il dec io senza TV FACCIO COSI lui va in ch1 al buio io premo PERS poi 3 poi D il dec e pronto a ricevere dal media primi sotto sotto a open list send folders le lucette lempeggiano qndo finisceil dec yorna in ch 1 altrimenti lo porti tu premi PERS ,7 .B (LISTA 1 ) c (LISTA 2) SUL display savepremi ok solo con le liste xchè ne puoi caricare 2 e salvarle volta quindi 1 le lite o lista poi la EMU è la stessa procedura invece di caricare la lista carichi la emu PERS 3 D premi send foldres ed è finito

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •