Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 61

Discussione: Sygic Mobile Maps 10 v.8.14

  1. #21
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao scusate,

    ma nel pacchetto trovo solo il .sis per symbian... non trovo nulla che richiami android. SOno io che sbaglio qualcosa??

  2. #22
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

  3. #23
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao a tt ,ho la connessione lenta e x scricare la mappa italia symbian ci vuole molto tempo,ki mi puo' aiutare?se qualcuno c'e' la gia' ,me la puo inviare grz.

  4. #24
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da barracuda Visualizza Messaggio
    ciao a tt ,ho la connessione lenta e x scricare la mappa italia symbian ci vuole molto tempo,ki mi puo' aiutare?se qualcuno c'e' la gia' ,me la puo inviare grz.

    mi sembra che vuoi un pochino troppo adesso

    vedi se dalle tue parti ci sta qualcuno con connessione migliore... non ci metterebbe + di 10 minuti per il tutto.

  5. #25
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve e AUGURI A TUTTI vi seguo da un po e dopo aver aggiornato vari tom tom e i nav auto mi trovo bloccato con un nokia n95. scaricato il tutto caricato sia sulla memory e per prova anche sul cell ma mi dice sempre disk error', dove sbaglio? mi passate una guida passo passo eh eh
    grazie di tutto

  6. #26
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GMASS Visualizza Messaggio
    Salve e AUGURI A TUTTI vi seguo da un po e dopo aver aggiornato vari tom tom e i nav auto mi trovo bloccato con un nokia n95. scaricato il tutto caricato sia sulla memory e per prova anche sul cell ma mi dice sempre disk error', dove sbaglio? mi passate una guida passo passo eh eh
    grazie di tutto
    Devi copiare le tre cartelle direttamente sulla memoria del telefono... in nessuna sottocartella

  7. #27
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao e grazie per la risposta... ma dopo aver formattato il cell con *#7370# collegato il cell senza memori esterna, caricato i 3 file con pc suite, inviato il file sis con bluetoout installato il prog risultato.....disk error.... consigli? oltre a demolirlo? visto che non é mio? ciao

  8. #28
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Mi sa che la stai facendo troppo complessa la cosa....

    Basta che prendi la memoria esterna che usi sul cell, la attacchi al pc, e ci copi sopra le tre cartelle del soft e il file di installazione per symbian, quindi la inserisci nel telefono e fai partire l'installazione del programma. Una volta installato dovrebbe avviarsi senza problemi... Almeno è questa la procedura che ho usato io di solito sui nokia e ha sempre funzionato.

  9. #29
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    rieccomi dopo altre prove ma non funziona.... ho caricato gli stessi file su un n8 ed é perfetto, anzi aggancia i satelliti in 5 secondi.
    stessa memori spostata sul n95 il cell da sempre lo stesso errore. non riesco propio a capire perchè lo faccia. ciao

  10. #30
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GMASS Visualizza Messaggio
    rieccomi dopo altre prove ma non funziona.... ho caricato gli stessi file su un n8 ed é perfetto, anzi aggancia i satelliti in 5 secondi.
    stessa memori spostata sul n95 il cell da sempre lo stesso errore. non riesco propio a capire perchè lo faccia. ciao

    Non ne son sicurissimo, non essendo proprio espertissimo con questi tipi di soft, però potrebbe essere una diversa versione di SO del tel non compatibile con questo navigatore...

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •