Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: buio

  1. #11
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    32
    Post Thanks / Like
    Downloads
    18
    Uploads
    0

    Predefinito

    vorrei sapere quali sono i motivi per aver chiuso il mio trend.
    grazie lupettozx

  2. #12
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    13,628
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    18

    Predefinito

    che me stai a pià x il c. avvertito continui te banno..il potere dello staff
    baci

  3. #13
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Apulia
    Messaggi
    1,945
    Post Thanks / Like
    Downloads
    271
    Uploads
    0

    Predefinito

    angela nn avevo dubbi sil tuo operato tanto e che era la voglia di aiutarlo mi sono detto "IO SPERIAMO CHE MELA CAVO "cioe' di nn aver combinato qlche qui pro quo ciauzz.....AMICA MIA sempre se è un termine che posso usare nei tuoi confronti .lupetto voglio dirti prova a con un pentium 3 io ne ho 2 della 3za generazione il primo tutto ok con il p 3 il 2 con il p 4 nisba ma tentato + volte e sempre con lo stesso metodo poi con il p 3 tutto ok . Se è il caso di chiuderla qui qsta discussione e quindi aprirne 1 altra diverva ma con la stessa sostanza a mè và bene decidi tu angela io di cose da dire ne ho qndo ho il tempo purtroppo a presto

  4. #14
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Apulia
    Messaggi
    1,945
    Post Thanks / Like
    Downloads
    271
    Uploads
    0

    Predefinito

    mi dispiace ma nn ho trovato niente prova a cambiare pc a me ultimamente nn si apriva la porta parallela dopo tanti tentativi si è accesa la famosa lampada l'ho formattato il pc e ora tutto ok (per dirtene una) mi dispiace veramente ma nn so + cosa dirti ciauzz......se pre voi sta bene qsta discussione puo' essere chiusa io nn ternero' + su qsto argomento a meno che qlche amico abbisognevole

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •