Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: TVsat OK ma ora come edito la lista canali da PC?

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    17
    Uploads
    0

    Predefinito TVsat OK ma ora come edito la lista canali da PC?

    Ciao,
    Sono nuovo anche se vi leggo da un pò.
    Ho messo la patch sul mio M2S plus firm originale e vedo con tessera tvsat, ora vorrei editare una mia lista canali da pc, oppure trasferire quella che ho nel ricevitore su PC per poterla trasferire su un altro ricevitore. Quale software si può utilizzare?
    Grazie di tutto

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Prova questo editor in allegato.

    PS: un salutino in area dedicata sarebbe gradito dallo staff
    File allegati File allegati

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    17
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    Prova questo editor in allegato.

    PS: un salutino in area dedicata sarebbe gradito dallo staff
    Ai ragione, ho postato il mio saluto nell'apposita sezione.
    Grazie per l'editor, lo provo e poi faccio sapere. Vorrei realizzare una lista canali uguale a quella del decoder certificato TIVUSAT e se possibile la vorrei rendere disponibile al forum.
    Saluti

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    17
    Uploads
    0

    Predefinito

    Se apro le liste canali di sculiotto compare un messaggio "list index out of bounds (1)". Dice il numero di canali caricati ma non mi fa vedere o editare i canali.
    Qualche consiglio?

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    l'editor delle liste originali è quello...

    Le liste però non sono compatibili con l'editor del King, devi scaricarti quelle specifiche per decoder con firmware originali.

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    17
    Uploads
    0

    Predefinito

    Giusto, infatti tentavo di aprire la lista inserita nel Illusion TVSat Pack.
    Comunque adesso faccio così:
    Sintonia completa, download su PC, ordinamento e up su deco.

    Ho risolto anche un altro problema:
    Premetto che sono partito da un deco non kyng (stato originale).
    Dopo aver inserito solo il file nMULTiCAM2.v5_7 , con la scheda tivusat azzurra che si trova in bundle con i decoder certificati funzionava bene, mentre con una scheda acquistata singolarmente dalla RAI di colore arancio attivata e funzionante su decoder certificato, con l'M2Si non funzionava.
    Sono allora ripartito caricando prima il file Eraser.All.4MB , poi il file M2-S_ETH_6.95 e successivamente il file nMULTiCAM2.v5_7. E ora funziona con entrambe le card.
    Mi sono dimenticato di controllare la versione firmware originale, forse necessitava solo di un aggiornamento.

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Probabilmente avevi il firm vecchio, infatti di solito escono di fabbrica con il 6.94.

    Cmq di norma, dopo aver fatto numerosi tentativi, è preferibile fare tutta la procedura da zero partendo dal cleaner e caricando tutti i soft daccapo, firm aggiornato incluso, anche se dobbiamo caricare una lista canali aggiornata.

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    27
    Uploads
    0

    Predefinito

    RAGAZZI SIETE GRANDIOSI.
    Ho un illusion M2S Plus e volendo utilizzare la card tivusat, comprata da RAI, avevo caricato la patch che indicava il Lupo. Macchè non ne voleva sapere. Ho rotto un po le scatole al call center tivusat inventandomi un decoder autorizzato. Poi la luce. Su di un 3D, questo, di altro argomento al fondo trovo la soluzione ai miei problemi. Infatti sotto avevo un firmware originale addirittura 6.24. Ho seguito le indicazioni di Shinshi e vai tutto funziona.
    Unica nota al Lupo , sembrerà una cretinata, è l'esatta collocazione della card nel lettore. Non è molto chiara anche perchè sul manuale del decoder è esattamente messa al contrario. Sul decoder in piedi (c'è solo una possibilità per farcelo stare) il cip deve essere in basso e rivolto a destra.
    grazie di nuovo a tutti
    ciao
    coen

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da coen Visualizza Messaggio
    Unica nota al Lupo , sembrerà una cretinata, è l'esatta collocazione della card nel lettore. Non è molto chiara anche perchè sul manuale del decoder è esattamente messa al contrario. Sul decoder in piedi (c'è solo una possibilità per farcelo stare) il cip deve essere in basso e rivolto a destra.

    e mi pare che io avevo scritto la stessa cosa in merito al chip. Non ho specificato soltanto che il decoder doveva stare in piedi, ma era sottinteso dato che qualunque altra posizione diviene innaturale per l'illusion.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •