Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: cam tivùsat problematica?

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    45
    Post Thanks / Like
    Downloads
    15
    Uploads
    0

    Unhappy cam tivùsat problematica?

    Ho acquistato questo pomeriggio una cam tivùsat ufficiale.Dopo averla inserita nella fessura c.i del mio clarke tech 2100 ho notato che dava dei problemi di visione su qualsiasi canale io mi sintonizzassi sia esso della piattaforma tivù sia di un qualsiasi canale di qualunque altro bouquet in chiaro o criptato.I problemi consistevano in sgranamenti dell'immagine al limite del sopportabile e del accettabile.Ho acquistato la cam per poter utilizzare il mio abbonamento ufficiale sky nella fessura smartcard del decoder e la tessera tivù nel modulo tivù, per non dover accendere due decoder.Da notare che quando ho tolto il modulo dal decoder sono cessati i problemi di sgranatura.La carta tivù è funzionante nella fessura smartcard del ricevitore e non crea problemi di sgranatura.Ho provato a fare anche qualche downgrade ma il problema non cessava. la versione firmware del mio decoder è la 2.41p.Qualcuno sa dirmi che succede? come mai la cam ufficiale tivù crea questi problemi?c'è un nuovo firmware che risolva i problemi di compatibilità,o una soluzione?grazie anticipate a quanti cercheranno di essermi di aiuto.

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Non sono molto esperto di clarkteck, però con i soldi inutili di quella cam ti compravi un decoder che faceva tutto da se...

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    45
    Post Thanks / Like
    Downloads
    15
    Uploads
    0

    Predefinito

    accetto , ma non condivido la tua opinione.la cam l'ho acquistata per uno scopo non per spendere soldi inutilmente.Ti ringrazio comunque black per la tua risposta tempestiva.

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Con circa 150 euro ti compravi un edision argus mini...

    Cerca un po' in giro e vedi...

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    45
    Post Thanks / Like
    Downloads
    15
    Uploads
    0

    Predefinito

    cerco nel forum o fuori ?

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    silent hill
    Messaggi
    1,223
    Post Thanks / Like
    Downloads
    26
    Uploads
    77

    Predefinito

    la cam non serviva...il clarke prende le schede tivusat senzail dec consigliato da black è una bomba e ha un gran supporto...ma da se fa pure il clarke...comunque se devi cambiare dec ..Edision argus mini è molto interessante
    <a href=http://1boidr1j8wt01itylm7cszo5r8.wpengine.netdna-cdn.com/wp-content/uploads/banky-street-art-animated-gif-17.gif target=_blank>http://img235.imageshack.us/img235/4983/birdswi4cm0.gif</a>

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    822
    Post Thanks / Like
    Downloads
    43
    Uploads
    0

    Predefinito

    anche a me ogni tanto va via il video per ca. 20 o trenta secondi poi torna normale, io ho il 2500 plus ciao

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    45
    Post Thanks / Like
    Downloads
    15
    Uploads
    0

    Predefinito

    mi chiedo come mai il mio decoder legga tranquillamente la card senza la cam proprietaria ,e se provo ad inserire la cam tivù mi sgrani in continuazione l'immagine.Ho provato ad inserire anche un firmware ufficiale il 111 del 2008 per testare se era un problema di contrasto tra la cam interna al clark e la cam tivù , ma il problema non è cambiato.HO contattato il centro assistenza tivù ma mi hanno detto che non potevano aiutarmi perchè la cam non era inserita in un decoder certificato!noi del clark dobbiamo forse gettare la spugna?dobbiamo relegare il clarke 2100 in una scatola?chi può intervenga!ciao a tutti e nuovamente grazie.

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    silent hill
    Messaggi
    1,223
    Post Thanks / Like
    Downloads
    26
    Uploads
    77

    Predefinito

    scusa il dec non ha bisogno della cam...quindi è un passo avantipoi stà a noi verificare la compatibilità di quello che compriamo(tutte le cam hanno la compatibilità con vari dec)il clarke è ancora un gran bel dec.....
    <a href=http://1boidr1j8wt01itylm7cszo5r8.wpengine.netdna-cdn.com/wp-content/uploads/banky-street-art-animated-gif-17.gif target=_blank>http://img235.imageshack.us/img235/4983/birdswi4cm0.gif</a>

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •