Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Error 1015 Fixer: risolvere l'errore 1015 in iTunes con un click

  1. #21
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    3,104
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    2

    Predefinito

    Penso si tratti solo di farlo uscire dal recovery perchè da quello che mi hai scritto deduco che l'errore compaia una volta ultimato il ripristino (il firmware è installato). Di solito è così: il firmware è correttamente installato, compare l'errore e quello che rimande da fare è solo far uscire il proprio idevice dal recovery.
    Se hai provato Error-1015-Fixer e non funziona allora tenta con RecBoot che trovi sempre a primo post. Lo fai entrare in revovery col tool (enter recovery mode), ripristini e quando esce l'errore clicchi su "Exit recovery Mode".
    Se non va neanche così prova Tinyumbrella che ha le stesse (e altre funzionalità); trovi dei pulsanti in alto a destra "enter recovery" e "exit recovery". Sempre la stessa procedura: avvii il tool mandi il dispositivo nella modalità di recovery con primo pulsante e quando compare (se compare) l'errore lo fai uscire col secondo pulsante.

    Eventualmente puoi aiutarti con quale video esemplicificati che trovi su youtube. Questo per esempio riguarda Recboot:


  2. #22
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie provero e tu riesci a mettermi i link per questi programmi e poi provo e poi mi hanno detto che e un problema della scheda logica grazie lo zio

  3. #23
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    3,104
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    2

    Predefinito

    @filippo1966

    scusa il ritardo
    non so se hai risolto cmq tinyumbrella lo trovi sul sito ufficiale dello sviluppatore

    recboot sta in allegato al primo post

  4. #24
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ragazzo aiuto ho lo stesso problema!potete aiutarmi please?????

  5. #25
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Freghete Visualizza Messaggio
    @jadestart

    Avvii la procedura di ripristino del firmware e può accadere che questa si blocchi e venga visualizzato il messaggio



    A questo punto avvi Error 1015 fixer e clicchi su "Fix my error". Comparirà "Done. Click to Exit".



    A questo punto attendi un paio di minuti e il telefono, uscirà dal recovery, si riavvierà e verrà visualizzata la schermata della Apple di caricamento del firmware.
    ho provato la procedura, ma il mio iPhone 3g straniero firmware 4.2.1 e BB dell'iPad si è messo in DFU e non viene più riconosciuto da iTunes...

    Help me please.

  6. #26
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    3,104
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    2

    Predefinito

    Fallo uscire dal DFU seguendo queste indicazioni (a volte tuttavia é consigliato effettuare il ripristino in tale modalità).
    Prova ad usare Tinyumbrella che ha incorporato un sistema per uscire dal recovery. Ovviamente ti serve l'shsh del 4.2.1.
    Clicchi su Start TSS Server e poi procedi al ripristino con iTunes.
    L'errore te lo darà sempre perché hai messo la baseband dell'iPad, però alla fine del ripristino basterà farlo uscire dal recovery.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •