Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Galaxys

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    RM / BN
    Messaggi
    3,214
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    47

    Predefinito Galaxys

    Qualcuno conosce questo deco, è Galaxys, non Galaxy.
    Serei interessato ad avere liste "transpoders" aggiornate per l'Easy CI, Open Plus e Gold Top (l'ultimo, con terrestre incorporato).

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,685
    Post Thanks / Like
    Downloads
    25
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao sciuliotto,

    hai ragione, il "Galaxis" non ha niente a ke vedere con il nostrano "Galaxy"......

    ed i crukki la sanno molto lunga, in merito....

    il materiale, purtroppo, è quasi tutto tedesco....ti posso solo suggerire questo....

    _http://np-ulc.net/index.php?&direction=0&order=mod&directory=Receive r/Galaxis

    _www.ng-box.com/dlc/index.php?&direction=0&order=&directory=galaxis

    _http://iqzone.de/iqzone/

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    RM / BN
    Messaggi
    3,214
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    47

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da narcan78 Visualizza Messaggio
    ciao sciuliotto,

    hai ragione, il "Galaxis" non ha niente a ke vedere con il nostrano "Galaxy"......

    ed i crukki la sanno molto lunga, in merito....

    il materiale, purtroppo, è quasi tutto tedesco....ti posso solo suggerire questo....

    _http://np-ulc.net/index.php?&direction=0&order=mod&directory=Receive r/Galaxis

    _www.ng-box.com/dlc/index.php?&direction=0&order=&directory=galaxis

    _http://iqzone.de/iqzone/
    Grazie narcan78, si avevo cercato anch'io su internet....tutta roba vecchia e tedesca.
    Io speravo di trovare qualcuno qui da noi che, magari ne sapeva abbastanza da poter aggiornare i tranponders, sono 3 anni vecchi quelli che ho attualmente.

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,685
    Post Thanks / Like
    Downloads
    25
    Uploads
    0

    Predefinito

    purtroppo ank'io ho avuto problemi a reperire aggiornamenti per supporti tedeschi, diversi dal Galaxi, ma cmq trattati quasi esclusivamente da loro....in giro si trova soltanto roba datata....

    ti posso solo suggerire di armarti di tanta pazienza e di auto-costruirti i settings.....

    io per i TP aggiornati mi sono rifatto a quelli dei ns. GB....

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    RM / BN
    Messaggi
    3,214
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    47

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da narcan78 Visualizza Messaggio
    purtroppo ank'io ho avuto problemi a reperire aggiornamenti per supporti tedeschi, diversi dal Galaxi, ma cmq trattati quasi esclusivamente da loro....in giro si trova soltanto roba datata....

    ti posso solo suggerire di armarti di tanta pazienza e di auto-costruirti i settings.....

    io per i TP aggiornati mi sono rifatto a quelli dei ns. GB....
    Io sto lontanooooo da poter fare qualcosa del genere....figurati, a volte mi perdo con le cose già pronte.....mannaggià l'età......pensare che all'inizio degli anni '70 ero uno dei pochi ad avere un PC (cassette magnetiche e 12KB di memoria). Poi ho lasciato tutto per poi riprendere qualche anno fa (arabo i primi tempi). Adesso mi arranicchio

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,876
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    ciao sculiotto!
    cerca in rete i Galaxis Easy World Setting by GioppyGio® Update 10/02/2009 per caricare una lista canali aggiornata!

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    RM / BN
    Messaggi
    3,214
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    47

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da magi1984 Visualizza Messaggio
    ciao sculiotto!
    cerca in rete i Galaxis Easy World Setting by GioppyGio® Update 10/02/2009 per caricare una lista canali aggiornata!
    Si quello l'ho già visto....io cerco solo lista transponders, e deve essere specifica per il GoldTop Open Plus....pio la ricerca canali la faccio io, tanto a me serve solo 13°E.
    Comunque, grazie.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •