Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Dsx7071

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    13
    Uploads
    0

    Predefinito Dsx7071

    Salve a Tutti!
    Sono nuovo del forum e questo è il mio primo post, quindi mi scuso in anticipo se magari andrò a scrivere e chiedere chiarimenti su ovvietà che magari sono già trattate in altri post. Nel caso vi prego di indicarmi dove posso trovare la soluzione ai miei problemi prima di sopprimere questo post.

    Allora per cominciare la mia situazione è la seguente:
    Posseggo un Goldbox Philips che a quanto dice nella parte inferiore dovrebbe essere un dsx7071/08A.
    Da completo principiante vorrei riprogrammarlo affinchè legga la mia tessera sky e in più magari riuscire a decodificare i canali rai che vengono criptati durante la formula 1.

    Ma il mio problema principale è per iniziare, come collegare il computer al decoder. Posseggo un portatile (penso sia la soluzione migliore nel caso salti la corrente rispetto al pc fisso). In questo portatile non è presente la porta com nativa e nemmeno la parallela... Fortunatamente a suo tempo ho acquistato un adattatore da express card a com che in teoria dovrebbe funzionare secondo quando dice il produttore. Il mio dubbio principale è il seguente, se provo ad eseguire la procedura tramite porta com, c'è qualche maniera per capire in anticipo se questa funziona e quindi evitare di "uccidere" il goldbox?
    Se si come posso fare?
    Inoltre potete fornirmi un breve riassunto su come eseguire il tutto, che programmi usare, che guide seguire?
    Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità.

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    sul satellite
    Messaggi
    13,391
    Post Thanks / Like
    Downloads
    183
    Uploads
    219

    Predefinito

    il decoder in questione risulta un DSX6071 :

    GoldBox Philips compatibili DSX6071

    DST-5816/13
    DST-5816/23
    DST-5816/28A
    DSX-6071/08A
    DSX-6071/19A
    DSX-7071/03
    DSX-7071/08A


    il software ( Locker Flash ) da usare lo puoi trovare QUI

    QUI trovi un ottima guida x poter programmare il tuo dec sempre con
    Loker Flash

    x il firmware ti consiglio di leggerti questa discussione QUI




    non rispondo a messaggi privati

    Ridere stimola la circolazione, aumenta l’ossigeno nei polmoni, abbassa la pressione, attiva i muscoli……e ti mette di buon umore.




  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    13
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie mille per la risposta , non mi sono fatto vivo perchè mi sono procurato un gruppo di continuita da pc perchè ho intenzione di effettuare l'aggiornamento tramite porta com. Un'ultima cosa che non mi è chiara, non capisco quale sia il firmware che mi consigli...se nella sezione download scrivo nel cerca d2b mi compaiono un'infinità di risultati...potresti guidarmi con il link al file da scaricare?

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    2,317
    Post Thanks / Like
    Downloads
    82
    Uploads
    0

    Predefinito

    Il link è questo

    La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •