Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problemi di segnale Video...

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Problemi di segnale Video...

    Ciao a tutti!
    Stavo cercando un consiglio tecnico e credo di aver trovato il forum adatto!!!!
    Il mio problema è portare sky su 4 televisori in casa che è su 2 piani..
    Ho provato con i classici trasponder il segnale è disturbato ogni sera era una storia per sostarlo in una posizione e in un altra...
    Rumore di fondo ecc...
    Poi ho provato con un modulatore per far passare il segnale in analogico nel cavo dell'antenna..
    Peggio che mai!!!
    Poi visto che dovevo far passere il cavo della rete lan per casa mi sono detto perché non provare con questo, visto che ci sono?

    Allora ho collegato da una scart ditro il decoder il cavo lan facendolo diventare audio video... (sapevo che per il cavo video avevo bisogno di un 75 ohm, però ci ho voluto provare!

    Finito tutto diciamo che l'audio è perfetto, per il video invece si vede abbastanza bene è un pò scuro, ma non molto e alla fine non è un problema...
    Il vero problema che emette un fastidiosissimo fischio? ad intermittenza...
    un ronzio che vine e che va.. soprattutto se alzo il volume..
    Il problema è sicuramente il cavo video, perché il fischio c'è anche se stacco i cavi audio... basta che attacco il cavo video e parte questo fastidioso ronzio!!!!
    Ho anche provato a schermare i fili sia in entrata (la scart dietro il decoder) con la colla a caldo, sia alle derivazioni pinjak alla scatola a muro (sempre con la colla a caldo per cercare di scremare)
    Ora pensavo di mettere qualcosa che potesse ridurre questo ronzio, una resistenza..
    Sapreste per caso aiutarmi????
    Grazie!!!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Terni - Umbria
    Messaggi
    2,153
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    2
    Downloads
    8
    Uploads
    32

    Predefinito

    come primo messaggio non c'è male. Ciò che vuoi fare tu non è legale e noi non trattiamo certi argomenti.
    e con questo chiudo.
    Una persona arrabbiata difficilmente è ragionevole

    Una persona ragionevole difficilmente è arrabbiata.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •