Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Telesystem TS7900HD (Versione sw ALTS 1.1.4)

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    sul satellite
    Messaggi
    13,391
    Post Thanks / Like
    Downloads
    183
    Uploads
    219

    Predefinito Telesystem TS7900HD (Versione sw ALTS 1.1.4)



    Dal 17/06/10 sarà disponibile una nuova versione (sw ALTS 1.1.4) sulle frequenze del digitale terrestre una nuova versione del sistema operativo di gestione del decoder digitale terrestre Telesystem TS7900HD.
    Il nuovo aggiornamento software risolve allcuni problemi della precedente versione (ATLS 1.1.2) sul controllo del sistema HDMI identificati e segnalati dagli utenti .


    Il decoder automaticamente aggiornerà il software durante la notte, l'utente deve solo assicurarsi di lasciarlo in stand-by. L'aggiornamento sarà disponibile sul

    • Mux Mediaset 1 (quello di Premium Calcio) 24 ore su 24 (tutta Italia)
    • Canali Telecom: tutti i giorni dalle 01:00 alle 06:00 nel mux TIMB3 (es: La7) (Aree All digital) o TIMB1 (es: Sportitalia) (Territorio nazionale)




    non rispondo a messaggi privati

    Ridere stimola la circolazione, aumenta l’ossigeno nei polmoni, abbassa la pressione, attiva i muscoli……e ti mette di buon umore.




  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    167
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Comprato da pochissimo questo decoder (aggiornato alla versione 1.2.14) ed ho aggiunto anche il willy!
    Unico problema riscontrato, per adesso, è che non si sente l'audio aac in un file mkv (che si vede benissimo!). Eppure ho letto che dovrebbe leggere il formato audio aac... da cosa può dipendere?
    Grazie

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    22
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gandalf2000 Visualizza Messaggio
    Comprato da pochissimo questo decoder (aggiornato alla versione 1.2.14) ed ho aggiunto anche il willy!
    Unico problema riscontrato, per adesso, è che non si sente l'audio aac in un file mkv (che si vede benissimo!). Eppure ho letto che dovrebbe leggere il formato audio aac... da cosa può dipendere?
    Grazie

    Ciao a tutti,
    anch'io ho appena acquistato questo decoder e pare tutto ok. C'è solo un bug sull'impostazione dell'orario di una registrazione "manuale": non accetta di andare oltre la mezzanotte dicendo che l'orario di fine è precedente a quello attuale. E' solo il mio o è veramente un bug ?
    grazie e ciao

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    167
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non ho mai provato a registrare... mi spiace ma non posso esserti di aiuto!

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Il mio TS9000HD ha funzionato perfettamente sino a quando circa tre mesi fa ha scaricato un aggiornamento software, da allora una funzione, per mè molto importante, non si può più usare o meglio si può usare solo parzialmente.
    Si stratta della possibilità di registrare a timer via scart su dvd recorder. Impostando un timer con la funzione "Prenota" se la registrazione impostata deve avvenire entro tre giorni dall'impostazione, tutto ok, se invece la registrazione deve avvenire dopo i tre giorni, il decoder se la dimentica e non si accende, quindi il dvd recorder registra un filmato nero. Sono ricorso all'assistenza on line attraverso facebook e per circa due mesi mi hanno fatto fare, sotto la loro guida, una serie di prove che però non hanno risolto il problema poi mi hanno detto di portare il decoder ad un loro centro assistenza, cosa che ho immediatamente fatto, dopo due settimane ho ritirato l'apparecchio senza che mi sia stato dato nessun report di riparazione, portato a casa il decoder presentava lo stesso identico difetto di quando era partito. Riportato ancora al centro assistenza accompagnato da una lettera con la quale spiegavo in modo chiaro la problematica, il decoder è rimasto altre due settimane in assistenza, quando l'ho ritirato, siccome anche questa volta non vi era nessun report, viste le mie insistenze mi hanno dato una copia della bolla di consegna del laboratorio sulla quale è scritto: Guasto non riparabile in garazia.
    A una mia protesta, on line su facebook, mi hanno praticamente risposto che loro hanno già speso troppo per il mio decoder e che lo stesso non ha nessun guasto, gli ho proposto di mandare un loro tecnico a verificare al mio domicilio dicendomi pronto a pagare tutte le spese nel caso in cui il tecnico mi dimostrasse che l'apparecchio funziona. Dolpo la mia prosposta é scieso un "opportuno" silenzio. Secondo voi Tele Ststem é una Ditta seria ?

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    sul satellite
    Messaggi
    13,391
    Post Thanks / Like
    Downloads
    183
    Uploads
    219

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gfasciolo Visualizza Messaggio
    Secondo voi Tele Ststem é una Ditta seria ?
    per notizia di cronaca vengono pubblicate le notizie riguardanti decoder e aggiornamenti

    ma io personalmente da telesystem non ci comprerei neanche uno spillo




    non rispondo a messaggi privati

    Ridere stimola la circolazione, aumenta l’ossigeno nei polmoni, abbassa la pressione, attiva i muscoli……e ti mette di buon umore.




Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •