Chiedi Rick: stampa da iPhone, messaggi di errore, Skype su un televisore, i sottotitoli Freeview e il backup delle schede di memoria
Il nostro medico digitale risolve i tuoi problemi tecnici

By Rick Maybury
Published: 9:00AM BST 05 Jun 2010







gli utenti Nokia potranno effettuare chiamate gratuite Skype-to-Skype sul proprio cellulare, così come di effettuare chiamate a tariffe ridotte a telefoni fissi e cellulari di altri in patria e all'estero

stampante iPhone
Mia moglie desidera inviare e ricevere email occasionale e acquisto on-line le cose, ma senza il fastidio di possedere e gestire un proprio computer. Potrebbe essere l'iPhone una soluzione, e essa sarà in grado di usarlo stampare mappe, biglietti aerei e-mail sul nostro computer di casa?
Quentin Hartley, via e-mail

Sì, è possibile stampare da un iPhone e ci sono una serie di tecniche e applicazioni diverse, ma non è sempre così facile come sembra. Alcuni dei software è un po 'buggy e può essere difficile da usare. Inoltre, non importa cosa gli annunci implicano, navigazione web e inviare email da un dispositivo mobile non è mai sarà facile come un PC adeguato. Posso capire la frustrazione di tua moglie con i PC, specialmente se è stata alle prese con una macchina vecchia goffo, così lei può essere piacevolmente sorpreso di quanto le cose sono migliorate. Windows 7 e di Mac ovviamente, sono abbastanza civilizzato e facile da usare in questi giorni. Se la portabilità è un fattore quindi c'è un sacco di notebook e netbook a prezzi interessanti tra cui scegliere.


Messaggi di errore
Ogni volta che apro il mio libro Elonex Web Ho ricevuto un messaggio di errore che recita: "errore di applicazione hpqthb08.exe ... la domanda non inizializzare correttamente".
Eric Mitchell, via e-mail