Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: PC P4 in standby non vede piu harddisk.

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    234
    Post Thanks / Like
    Downloads
    63
    Uploads
    0

    Question PC P4 in standby non vede piu harddisk.

    Ciao a tutti.

    Ho un PC Pentium 4 con winxp sp3. Quando lo metto in standby e dopo quando lo riaccendo non mi vede più il secondo l' harddisk di 300 Gb. Sul primo c' è il sistema operativo.

    Come posso risolvere il problema ?

    Questo difetto me lo fa solo quando metto il PC in standby.
    La Teoria è quando si sa tutto ma non funziona nulla. La Pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica, non c'è nulla che funzioni, e nessuno sa il perché.

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    è un bel problema...

    ma è un problema che ha iniziato a farti da poco oppure lo ha sempre avuto?? Magri è correlato a qualche soft che hai installato recentemente.

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    234
    Post Thanks / Like
    Downloads
    63
    Uploads
    0

    Lightbulb

    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    è un bel problema...

    ma è un problema che ha iniziato a farti da poco oppure lo ha sempre avuto?? Magri è correlato a qualche soft che hai installato recentemente.
    Il problema lo sempre avuto. Forse ho capito il problema. Nel mio PC ho 2 harddisk, uno sata e uno ide. Su quello sata C ho installato win xp e linux. su quello ide lo uso per salvare foto, documenti, software.
    Ho tolto l' harddisk sata e ho messo un altro ide di 20 GB, con installato solo win xp. Facendo così non mi scompare più harddisk.
    Allora ho metto 2 harddisk sata o 2 HD ide. Oppure il problema protrebbe essere linux installato sullo stesso hd di win xp? Non credo. Anche quando non avevo linux mi spariva l' hd. Provero a mettere 2 sata, costano di meno e poi vi faccio sapere. grazie.
    La Teoria è quando si sa tutto ma non funziona nulla. La Pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica, non c'è nulla che funzioni, e nessuno sa il perché.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •