Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Consigli acquisto iphone 5 o iphone 5s?

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    100
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Consigli acquisto iphone 5 o iphone 5s?

    Ciao a tutti devo acquistare il mio primo iphone ero indeciso se acquistare l iphone 5 oppure aspettare l iphone 5s voi cosa mi consigliate di fare?


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD MisterBild87

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    20
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ovvio..... aspetta il 5s, arriva ad Ottobre

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Misterbild87 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti devo acquistare il mio primo iphone ero indeciso se acquistare l iphone 5 oppure aspettare l iphone 5s voi cosa mi consigliate di fare?
    Io sono in posesso di un iPhone5. Il mio primo iphone e stato 3GS (un regalo) e al innizio dell anno scorso ho presso in abb 4S da tre. Subito di come e uscito 5 ho venduto il 4S e ho aggiunto io 200€ e ho comprato il nuovo.
    L'iphone5 non e cosi speciale come sembra ,solo lo schermo e un po piu grande, piu fine e ha un altro chip ma non ha niente in piu di nuovo.
    Secondo me dovresti aspettare a uscire 6, perche da iPhone5 a 5S non so che cosa sara in piu....forse arrivera gia preinstallato con iOS7 e che cmq lo pottrei installare semplicemente aggiornando il 5.
    Stando agli rummmmmors che dicono che il 6 avra l'impronta digitale e un schermo ancora piu grande, forse come l'ultimo samsung galaxy s4, quindi secondo me dovresti aspettare il 6

    Buona giornata

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Io prenderei quello più economico...

    alla fin fine dalla v4 in poi è cambiato ben poco tra i modelli, se non le dimensioni e qualche piccolo accorgimento, non credo che questo prossimo modello faranno salti tecnologici notevoli.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •