Pagina 9 di 105 PrimaPrima ... 78910111959 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 1043

Discussione: TomTom - Guida rapida attivazione mappe e installazione da zero Navcore

  1. #81
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Un grosso ringraziamento a piero555 per la semplicita' e utilita' delle applicazioni.

    [QUOTE=piero555;63061]
    Ultima modifica di piero555; 09-06-2011 alle 09:47 Motivo: eliminato il quote dell'intera guida

  2. #82
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Mogliano Veneto
    Messaggi
    401
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Wow... e questo solo per ringraziare? l'iconcina sulla sinistra no è? Hai quotato tutta la prima pagina. Certo, piero555 si merita un super ringraziamento per l'impegno e la capacità di sintesi che dimostra nei suoi lavori, cosa che non appartiene al DNA del mio modo di scrivere e comunicare, ma se tutti ringraziassimo quotando hai voglia, ce ne vuole di spazio sul server...ed è solo il suo primo messaggio!!!
    fine OT
    Sono un Ip Mart ire... ma felice di poter dare il mio aiuto qui ancora assieme a voi!!!

  3. #83
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao a tutti,
    ho un tom tom xl2 iq routes edition, (9.150) sto scaricando la mappa 870.3413 (scusate l'ignoranza) dovrebbe essere compatibile...???!!! devo patchare il tom tom??
    la mappa la metto sulla memoria del tom tom.
    grazie in anticipo

  4. #84
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fnm08 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,
    ho un tom tom xl2 iq routes edition, (9.150) sto scaricando la mappa 870.3413 (scusate l'ignoranza) dovrebbe essere compatibile...???!!! devo patchare il tom tom??
    la mappa la metto sulla memoria del tom tom.
    grazie in anticipo
    qui ho risolto, ho solo letto meglio!!! hihihi

    ora quello che vi chiedo è in pratica un consiglio! esiste una mappa 8.70 compatibile con tom tom 7.910 o 7.915 installato su lg ln500?

  5. #85
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ....

  6. #86
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Mogliano Veneto
    Messaggi
    401
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fnm08 Visualizza Messaggio
    ....
    Letto qui? LINK
    Sono un Ip Mart ire... ma felice di poter dare il mio aiuto qui ancora assieme a voi!!!

  7. #87
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,496
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    [QUOTE=martino200400;116188]
    ti ringrazio.....ma non era ol caso di quotare l'intera guida.................................per ringraziare una persona basta clikkare il tasto grazie cè anche sottolineato nella mia firma...........................

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  8. #88
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dansand59 Visualizza Messaggio
    Letto qui? LINK
    sono ignorantissimo non ignorante con queste tabelle, tu ne conosci una compatibile sicura? ad esempio per le 8.65 c'erano quelle compatibile con tutti i tom tom qui non le trovo, siccome ci mancano alcune strade sull'8.65 volevo mettere le 8.70 al mio amico...
    grazie in anticipo

  9. #89
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,496
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fnm08 Visualizza Messaggio
    sono ignorantissimo non ignorante con queste tabelle, tu ne conosci una compatibile sicura? ad esempio per le 8.65 c'erano quelle compatibile con tutti i tom tom qui non le trovo, siccome ci mancano alcune strade sull'8.65 volevo mettere le 8.70 al mio amico...
    grazie in anticipo
    puoi mettere questa
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...831#post114831
    però chiaramente devi attivarla..................

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  10. #90
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Mogliano Veneto
    Messaggi
    401
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @fnm08

    Si fa sempre a tempo ad imparare...ultima colonna di destra sotto la scritta PDA/WinCE...
    Sono un Ip Mart ire... ma felice di poter dare il mio aiuto qui ancora assieme a voi!!!

Pagina 9 di 105 PrimaPrima ... 78910111959 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •