Pagina 61 di 105 PrimaPrima ... 1151596061626371 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 610 di 1043

Discussione: TomTom - Guida rapida attivazione mappe e installazione da zero Navcore

  1. #601
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,167
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    1. Vale anche per le nuove 890?
    2. In mancanza, quali problemi si potrebbero verificare?

    1-NO
    2-Mancato aggiornamento mapshare da TThome.


  2. #602
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Tom tom start 25

    Scusate ma i suggerimenti sopra valgono anche per Tom Tom Start 25?

    Se ho il SW originale non craccato di un Tom Tom Start 25 Europe e ho scaricato questi programmi e file:

    - yDGpatch_1-2-16-14
    - Easyusetools _v.13 _Ita _by_Daniele57 (comprensivo di file meta delle mappe)
    - q1uscan2011 (ovvero la mappa US-Canada: spero quella compatibile)

    posso aggiornare il mio TOM TOM?
    E nel farlo mi perdo le mappe Europa già caricate sul dispositivo?

    Grazie. Ciao,

    Ale

  3. #603
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao,
    io ho tom tom go 750:
    App 9.430.890926.1(2008 21/3/2012)
    Gps v.1.20 bt version 55277
    ram 64mb disponibile 12
    Mappa europe_2GB v835.2448
    posso aggiornare le mappe senza cambiare navcore e quindi senza formattare?

  4. #604
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leon10 Visualizza Messaggio
    ciao,
    io ho tom tom go 750:
    App 9.430.890926.1(2008 21/3/2012)
    Gps v.1.20 bt version 55277
    ram 64mb disponibile 12
    Mappa europe_2GB v835.2448
    posso aggiornare le mappe senza cambiare navcore e quindi senza formattare?
    Certamente ,perchè vuoi formattare.. non ce n'è alcun bisogno, come puoi ben vedere da qui ..Tabelle-compatibilità-mappe-890... il tuo navcore è compatibile con la totalità delle mappe ..... ti ricordo che prima di scaricare una mappa controlla che sia disponibile il codice-meta relativo utile all'attivazione.
    Buon lavoro.

  5. #605
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    io ho cancellato solo le mappe dal mio tom tom lasciando tutto il resto. ho messo poi in una memoria esterna le mappe nuove 890.4222 cancellando dalla interna anche il file di backup delle vecchie mappe presente nella cartella nascosta recycle senno mi dava errore.
    ho usato easyusetools seguendo la guida ma quando mi crea il file inizialmente il programma mi dice che non trova il file meta dandomi errore poi invece dice che ha creato il file dct con successo.
    a questo punto lo metto insieme alle mappe ma il navigatore da errore e non le carica!

    ho sbagliato qualcosa?devo pachare comunque il navcore che gia avevo?
    ps il file di testo meta ce l'ho aggiornato però va aggiornato anche il file di testo meta_archive?

  6. #606
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Bene Bene non so se questo è il posto giusto pero io devo ringraziare tutto lo staff.
    lo ce il tasto grazie,mi sembra di averlo fatto in più di un occasione.
    dopo vari tentativi e dopo aver letto praticamente tutte le vostre guide ci sono riuscito.
    ho cambiato il navcor il boot e la mappa cosa volete di più? grazie col cuore a tutti voi.

  7. #607
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ragazzi ho un Tomtom One XL e per la prima volta sto tentando di aggiornare le mappe, ho scaricato il Pack-8.419-ONE&XL e ho scaricato la mappa Italia 885.4009 però ora il pacchetto è di 323 MB mentre la SD esterna è di soli 240MB... Devo per forza cambiare memoria per proseguire?

  8. #608
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario97 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho un Tomtom One XL e per la prima volta sto tentando di aggiornare le mappe, ho scaricato il Pack-8.419-ONE&XL e ho scaricato la mappa Italia 885.4009 però ora il pacchetto è di 323 MB mentre la SD esterna è di soli 240MB... Devo per forza cambiare memoria per proseguire?
    ... al massimo puoi usare una 2Gb se hai una versione di bootloader vecchia .... usando la scheda originale puoi anche aggiornare il bootloader ad una versione uguale o superiore al 5.5012 per gestire schede ancora maggiori (fino a 16 Gb) seguendo la procedura indicata ( la batteria deve essere carica ) .. per il tuo modello è consigliato il 5.5136 oppure il 5.5274 o il 5.5277.

  9. #609
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    salve, ho 1 navigatore con windows CE ed un tom tom versione 7.451 (Navione). Ho preso la mappa Europa centrale v.890.4222 messa dentro la SD non la vede. Allora navigando sul forum ho visto che bisogna attivare la mappa con easytool...sono 3 giorni che leggo guide su come fare ma non trovo le cose scritte sulle guide. Tipo la cartella dove mettere il file meta o pna. Help...

  10. #610
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leon10 Visualizza Messaggio
    io ho cancellato solo le mappe dal mio tom tom lasciando tutto il resto. ho messo poi in una memoria esterna le mappe nuove 890.4222 cancellando dalla interna anche il file di backup delle vecchie mappe presente nella cartella nascosta recycle senno mi dava errore.
    ho usato easyusetools seguendo la guida ma quando mi crea il file inizialmente il programma mi dice che non trova il file meta dandomi errore poi invece dice che ha creato il file dct con successo.
    a questo punto lo metto insieme alle mappe ma il navigatore da errore e non le carica!

    ho sbagliato qualcosa?devo pachare comunque il navcore che gia avevo?
    ps il file di testo meta ce l'ho aggiornato però va aggiornato anche il file di testo meta_archive?
    mi quoto e semmai vi chiedo se devo rinunciare a patchare il mio navcore e metterne un altro..semmai quale?

Pagina 61 di 105 PrimaPrima ... 1151596061626371 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •