Pagina 55 di 105 PrimaPrima ... 545535455565765 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 550 di 1043

Discussione: TomTom - Guida rapida attivazione mappe e installazione da zero Navcore

  1. #541
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Go730

    Citazione Originariamente Scritto da bonovox74 Visualizza Messaggio
    Intanto grazie..riproverò al + presto con il tool scaricato e vi farò sapere...grazie ancora
    Ho appena provato il vostro applicativo.
    Il ttsystem è stato pathato..devo provare il TOMTOM su strada adesso e vedere se le mappe funzionano.
    Intanto grazie

  2. #542
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    31
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti,ho sottomano un vecchio TTONE versione 3 che non riesco ad aggiornare in nessun modo in quanto lancio TTHome mi riconosce la periferica ma poi provo ad aggiornare ma appare immediatamente un'errore....che posso fare Grazie a tutti

  3. #543
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,165
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pier1000 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,ho sottomano un vecchio TTONE versione 3 che non riesco ad aggiornare in nessun modo in quanto lancio TTHome mi riconosce la periferica ma poi provo ad aggiornare ma appare immediatamente un'errore....che posso fare Grazie a tutti
    Ma quello che hai funziona bene ????
    Fatti la copia e formatta, poi riprovi con TThome o un pack pronto.


  4. #544
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    31
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho fatto un back-up iniziale,aggiornato con yDGpatch e fin qui' tutto bene poi lancio TTHome mi viene riconosciuto ma quando tanto di aggiornare esce il messaggio di errore...da qui' in poi tutto fermo...

  5. #545
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,165
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pier1000 Visualizza Messaggio
    Ho fatto un back-up iniziale,aggiornato con yDGpatch e fin qui' tutto bene poi lancio TTHome mi viene riconosciuto ma quando tanto di aggiornare esce il messaggio di errore...da qui' in poi tutto fermo...
    Ti ho detto di formattare e collegare il TT vuoto a TThome.


  6. #546
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,165
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pier1000 Visualizza Messaggio
    Fatto tutto,ora mi viene riconosciuto aggiornato,ho messo la sola Italia 885.4010 con meta aggiornato ma fatto questo appena accendo il TT mi esce la scritta "mappa non accettata dal dispositivo" che posso fare...Grazie
    Ora devi patchare il navcore ed attivare la mappa, usa:

    Tool by gbcnet.........................................QUI


  7. #547
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    31
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Fatto tutto,ora mi viene riconosciuto aggiornato,ho messo la sola Italia 885.4010 con meta aggiornato ma fatto questo appena accendo il TT mi esce la scritta "mappa non accettata dal dispositivo" che posso fare...Grazie

  8. #548
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    22
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Chiedo perdono in partenza nel caso sto sbagliando a chiedere qui... sto cercando di ripristinare la scheda sd (brucuatasi) sul tomtom one new edition (credo sia la 2^ edizione) di mio suocero... Il gentilissimo Bassista mi ha detto di seguire queste guide di pack completi... (io sapevo solo eseguire l'attivazione mappa cone easyusetool ma non ne capisco un "H" di patchare, navcore, bootloader, ecc.ecc.)... Ho provato a mettere il pack 8.014 ma purtroppo parte ma non riconosce la mappa (ho messo la 890.4234 che nella tabella compatibilità sembrava andasse bene). Non ho capito, però, una cosa... è normale che, per attivare la mappa, io debba utilizzare il numero ID che trovo nel file .txt del pack scaricato??? Non dovrei usare quello vero del dispositivo? In tal caso, come faccio a recuperarlo considerando che ora, tenendo il bottone premuto, non mi esce + la schermata nera con i vari dati???
    Grazie per la sola pazienza avuta nel leggere quanto sopra... attendo ardentemente risposte... Grazie (N.B.: per i moderatori e personale staf, spostate pure questo messaggio se non è la posizione giusta, grazie)

    P.S.: Mi sa che comunque il Pack 8.014 per il mio non va bene... ho scaricato il pack "One a modo mio 8.569" e "8.419"... ma, porcaccia miseriaccia, non riesco a trovare il file .bif che mi occorre per avere quel codice ID da usare per attivare la mappa (creando, quindi, il meta .dct) Per favore, qualche indicazione....

  9. #549
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ lupetto977
    Ho provato a mettere il pack 8.014 ma purtroppo parte ma non riconosce la mappa (ho messo la 890.4234 che nella tabella compatibilità sembrava andasse bene)
    La mappa è giusta ,ma se il navcore è originale, devi patcharlo come da guida per fare in modo che "veda" la mappa stessa

    Non ho capito, però, una cosa... è normale che, per attivare la mappa, io debba utilizzare il numero ID che trovo nel file .txt del pack scaricato??? Non dovrei usare quello vero del dispositivo? In tal caso, come faccio a recuperarlo considerando che ora, tenendo il bottone premuto, non mi esce + la schermata nera con i vari dati???
    l'ID da usare per l'attivazione deve essere quello del tuo dispositivo ....fai così : carica solo il navcore cancellando se presente il vecchio file .bif e poi riavvia .... dopo l'accensione si bloccherà segnalando che manca la mappa ...tutto ok, attendi due o tre minuti in modo che il file .bif venga ricreato in automatico e poi ricollegaloal Pc ,ora avrai i dati che cerchi a disposizione.

    N.B. stai postando la stessa cosa in molte zone del forum ..... così facendo crei confusione e disperdi gli aiuti :scegli una discussione e rimani in quella.

  10. #550
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    22
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ok, non so come di preciso ma, grazie a easyusetool (ho cliccato + volte su varie opzioni, compresa una riguardante il patchare i files ttsystem e quell'altro che non ricordo....), alla fine ha riconosciuto in automatico il numero ID... Ah comunque, il tutto, sempre con SD in un lettore in quanto ho capito che il dispositivo ha qualche problema quando connesso al PC e (ovviamente temporaneamente) mette la batteria sotto carica... qualcosa non va e si bruciano le schede... (non so da quanti anni mio suocero non lo collegava al pc, forse mai...).... i vostri pack son stati altrettanto oro come easyusetools, quindi grazie....
    Grande Bassista, scusami, non scriverò + in varie sezioni.... se ti potessi vedere avresti un caffè pagato per almeno una settimana....Grazie ancora....

Pagina 55 di 105 PrimaPrima ... 545535455565765 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •