Pagina 2 di 100 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 1043

Discussione: TomTom - Guida rapida attivazione mappe e installazione da zero Navcore

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,496
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ricciotto73 Visualizza Messaggio
    grazie veramente molto utile complimenti
    grazie.......qualche volta fa piacere che qualcuno ci fa i complimenti....................................... ........

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito impossibile trovare mappe

    ciao piero,
    mi hanno regalato un TT one v.3,ho usato la tua guida per ripristinarlo perchè era bloccato.
    ho formattato,poi sono andato sul sito e ho fatto aggiornare,poi ho patchato system,ho messo la mappa italia 875.3613 e ho aggiustato il meta che mi ha dato ok.quando vado ad accenere mi dice impossibile trovare mappe.altra cosa,non mi da più l'icona TT sul pc ora mi dice dis co rimovibile.ciao e grazie

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie a tutti per quello che fate

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    92
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao ragazzi scusate.. io ho appena seguito la guida, funziona tutto ma ho una domanda: E' normale che TomTome Home mi dice che la mia mappa Italia (tra l'altro scaricata qui la 880.3868 insomma l'ultima) non è aggiornata da 20 settimane e in più se vado su "aggiorna il one", mi chiede di scaricare una mappa tsravecchia che avevo prima?
    Ho il TomTom One 3rd Edition e ho patchato il file PND altrimenti proprio non la riconosceva.
    Ciao grazie!

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito installazione tomtom

    ciao piero555,
    volevo chiederti un aiuto riguardo all'installazione di tomtom su cineradiogps wince6, per capire dove sbaglio nella procedura che tu ed altri avete ben elaborato.
    Io ho seguito tutto passo passo, con l'emulatore riesco a far caricare le mappe della mia microsd, ma quando vado sulla mia autoradio mi dice che il codica delle mappe è errato, cosa devo fare a questo punto? dove potrebbe essere l'errore o cosa ho dimenticato di fare?
    Grazie

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,496
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da criceto69 Visualizza Messaggio
    ciao piero555,
    volevo chiederti un aiuto riguardo all'installazione di tomtom su cineradiogps wince6, per capire dove sbaglio nella procedura che tu ed altri avete ben elaborato.
    Io ho seguito tutto passo passo, con l'emulatore riesco a far caricare le mappe della mia microsd, ma quando vado sulla mia autoradio mi dice che il codica delle mappe è errato, cosa devo fare a questo punto? dove potrebbe essere l'errore o cosa ho dimenticato di fare?
    Grazie
    allora io mi occupo esclusivamente di dispositivi tomtom veri....cmq per l'attivazione mappa la procedura è la stessa,sempre rispettando la compatibilità tra la versione del navcore è versione mappa nel tuo caso consiglio l'attivazione manuale....per altre informazione ti consiglio di postare
    qui
    http://www.gbcnet.net/showthread.php....0-e-Autoradio

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    92
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho riattivato il mapshare ma il TT Home continua a dirmi che la mia mappa non è aggiornata da più di 20 settimane, e che il mapshare non è al momento dispoinibile, ma lo dice da ieri e non me lo ha mai detto, neanche poco prima che installassi la nuova mappa. Sarà un caso? e se faccio aggiorna il one non mi fa aggiornare il quickgps o il mapshare, ma mi da solo la possibilità di scaricarmi la mappa Italia che altro non è quella acquistata da me nel 2009.
    Eppure ho patchato il PND, ho anche creato il file dct della mappa cos'altro manca??

    Comunque ps, solo per consiglio: Io ho dovuto seguire la guida inclusa nello zip perché la guida presente qui sfalsa un pò con i nomi dei file presenti nello zip, nel senso.. io ho trovato un pò di difficoltà. Non è una contestazione alla guida di Piero, ma semplicemente una mia esperienza, poi valutate voi.
    Ciao grazie!

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito per piero

    grazie piero sei un grande

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito aiutoooo

    ho messo il navcore +mappa tutto attivato pachato il ttsystem ma accendo il one e mi rimane sulla immagine di partenza e nn va avanti perche?

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrealatina Visualizza Messaggio
    ho messo il navcore +mappa tutto attivato pachato il ttsystem ma accendo il one e mi rimane sulla immagine di partenza e nn va avanti perche?
    fai un hard-reset e 3 paassate di clear:


    Pulizia e ripristino del dispositivo:
    Clear Flash............................................QUI
    Come si esegue un Hard-Reset
    CLEAR FLASH: cos'é e come si usa


Pagina 2 di 100 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •