Pagina 103 di 105 PrimaPrima ... 35393101102103104105 UltimaUltima
Risultati da 1,021 a 1,030 di 1043

Discussione: TomTom - Guida rapida attivazione mappe e installazione da zero Navcore

  1. #1021
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    citta di giuletta e romeo
    Messaggi
    241
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ok dai ci voglio provare .ti farò sapere appena mi consegnano il pc nuovo . L a altro si e fusa lq scheda madre. Allora come navcore metto "New Navcore_9.540_SE_TZ xONE/XL e GOx00" e metto una mappa x truk settata x pulman v. Poi se funzia bene senno vedremo . Grazie di nuovo a presto

  2. #1022
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zecchini giuseppe Visualizza Messaggio
    Allora come navcore metto "New Navcore_9.540_SE_TZ xONE/XL e GOx00"
    NO .... quel navcore non è in grado di gestire le funzioni Truck, devi usare il navcore appositamente dedicato 9.702 in abbinamento alla mappa Truck .

  3. #1023
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    citta di giuletta e romeo
    Messaggi
    241
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao bassista ho provato a scaricare la mapoa truk che mi hai consigliato, ,.,. Dal tablet perche sono ancora senza pc. Upload non mi permette ne wifi ne 3g ., ce una guida in merito ....????wifi forse capisco di piu perche noj potendo cambisre i DNS ( non sono a casa mia ma ospite) ma in 3g con la ###tre### ??? Niente dafare ne con s 3 3g tim ...z

  4. #1024
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    upload non è più raggiungibile dall'italia, e se non puoi cambiare i dns non puoi scaricare nulla.
    non serve fare due post consecutivi uguali, ( a parte che è anche contro il regolamento) se qualcuno sapeva la risposte te l'aveva sicuramente data.
    io dal tablet non ho mai provato scaricare
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  5. #1025
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,371
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zecchini giuseppe Visualizza Messaggio
    Ciao bassista ho provato a scaricare la mapoa truk che mi hai consigliato, ,.,. Dal tablet perche sono ancora senza pc. Upload non mi permette ne wifi ne 3g ., ce una guida in merito ....????wifi forse capisco di piu perche noj potendo cambisre i DNS ( non sono a casa mia ma ospite) ma in 3g con la ###tre### ??? Niente dafare ne con s 3 3g tim ...z


    Se hai un Tablet con Android ICS o J.B. sino alla versione 4.1.2 va bene DNS SETTINGS.......se hai una versione Android superiore ci vuole il Root al Tablet per far funzionare DNS CHANGER..........

    Ambedue free sul google Play


    EDIT :


    Oppure manualmente....

    Sotto connessione WiFi, aprite la schermata Impostazioni, andare in Wi-Fi, tenete premuto per un pò col dito sul nome della rete connessa e poi > modifica configurazione di rete <. A questo punto dovete flaggare la voce “Mostra opzioni avanzate“, toccare impostazioni IP e cambiare da DHCP a STATICO. Quindi dovete scorrere verso il basso e scrivere gli indirizzi IP dei server DNS 1 (mettete 8.8.8.8) e DNS 2 (mettete 8.8.4.4). Salvare....
    Quando non servirà più scaricare dagli Hosts bloccati, riportare il tutto ad impostazione DHCP e poi salvare l'impostazione.

    Non so se funziona con tutte le versioni di Android...io ho J.B. 4.1.2....

  6. #1026
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    citta di giuletta e romeo
    Messaggi
    241
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri22 Visualizza Messaggio
    Se hai un Tablet con Android ICS o J.B. sino alla versione 4.1.2 va bene DNS SETTINGS.......se hai una versione Android superiore ci vuole il Root al Tablet per far funzionare DNS CHANGER..........

    Ambedue free sul google Play,



    EDIT :


    Oppure manualmente....

    Sotto connessione WiFi, aprite la schermata Impostazioni, andare in Wi-Fi, tenete premuto per un pò col dito sul nome della rete connessa e poi > modifica configurazione di rete <. A questo punto dovete flaggare la voce “Mostra opzioni avanzate“, toccare impostazioni IP e cambiare da DHCP a STATICO. Quindi dovete scorrere verso il basso e scrivere gli indirizzi IP dei server DNS 1 (mettete 8.8.8.8) e DNS 2 (mettete 8.8.4.4). Salvare....
    Quando non servirà più scaricare dagli Hosts bloccati, riportare il tutto ad impostazione DHCP e poi salvare l'impostazione.

    Non so se funziona con tutte le versioni di Android...io ho J.B. 4.1.2....



    You have reached the max. number of possible free downloads for this hour, please try again in an hour or purchase one of our premium products.


    Ma son due giorni che non scarico niente cosa puo essere secondo te??

  7. #1027
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    sicuramente vede un IP che ha già scaricato il limite massimo e non ti permetter ulteriore scarico oppure i nuovi dns non sono andati a buon fine e come ti ho già detto per l'italia non è permesso il download
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  8. #1028
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    citta di giuletta e romeo
    Messaggi
    241
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non intendevo postare 2 volte ma volevo fare rispondi citando . Purtroppo dal Tablet non è come da PC non mi ci ritrovo x niente . Chiedo scusa x l inconveniente a spero che mi consegnano più che in fretta il pc nuovo . (il pc che avevo si è fulminata la scheda madre) rinnovo le mie scuse a tutti i membri del forum e vi auguro uno splendido anno ( non come me che mi ritrovo a letto con un braccio ingessato)

  9. #1029
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    tranquillo capita a tutti di fare 2 post, anche se tu riuscissi a scaricare da tablet (sicuramente si fa) poi come pensi di passare tutto sul tomtom?
    Auguri di una pronta guarigione e di buona anno anche a te.
    P.S. prova da un amico o un parente, anche con il braccio ingessato non penso che sei bloccato nel letto.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  10. #1030
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    citta di giuletta e romeo
    Messaggi
    241
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    si si sono riuscito a scaricare dai dal tablet grazie alla guida che mi e stata postata . le schermate del tab non sono uguali a quelle del pc . cmq buone notizie oggi pomeriggio avro a disposizione il pc finalmente

Pagina 103 di 105 PrimaPrima ... 35393101102103104105 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •