Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: bassare il volume all'anycool T828D

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    calabria
    Messaggi
    45
    Post Thanks / Like
    Downloads
    49
    Uploads
    0

    Predefinito bassare il volume all'anycool T828D

    Ciao ragazzi qualcuno sa come abbassare il volume all'Anycool T828D? nonostante ho messo al minimo il volume della suoneria quando ricevo telefonate risulta un volume assordante, e poi anche quando ascolto gli mp3 è lo stesso che poi non so ' se dipende sempre dalla regolazione della suoneria oppure da un altra regolazione, qualcuno ne sa' qualcosa?
    Grazie in anticipo
    La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente,
    La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    37,534
    Post Thanks / Like
    Downloads
    48
    Uploads
    0

    Predefinito

    Io ho il T808 penso ke siano uguali come settaggi, se parli del volume dell'audio quando parli, si regola quando sei in linea con qualcuno, basta premere i pulsanti su e giù al centro del telefono. Il volume della suoneria nn c'èntra con l'audio normale.

    PS. la tua firma è affissa sulla porta del mio laboratorio, molto significativo.


    Luxsor
    "L'esperienza è maestra di vita"



  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    calabria
    Messaggi
    45
    Post Thanks / Like
    Downloads
    49
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao Luxsor, non mi riferivo all'audio della conversazione ma a quello in generale, per esempio la musichetta dell'accensione e dello spegnimento oppure quando ascolti mp3 scaricati sul telefono, al tuo tel c'è un lettore per regolare l'audio ,avanzamento al brano successivo, pausa ecc.?
    Al mio No !! capisci, e poi nonstante ho messo il volume basso delle chiamate in entrata è sempre alto il volume, ciao
    La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente,
    La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.

  4. #4
    cancellato Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 1000lire Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi qualcuno sa come abbassare il volume all'Anycool T828D? nonostante ho messo al minimo il volume della suoneria quando ricevo telefonate risulta un volume assordante, e poi anche quando ascolto gli mp3 è lo stesso che poi non so ' se dipende sempre dalla regolazione della suoneria oppure da un altra regolazione, qualcuno ne sa' qualcosa?
    Grazie in anticipo
    Per abbassare la suoneria sull'Anycool T828, vai su profilo utente, metti la spunta su generale, clicca su generale, e trovi opzioni di profilo, clicca su personalizzare e c'è volume, clicca su volume ed il telefonino suona lì ci sono due quadratini con + e - col pennino regoli il volume. Ciao.

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    calabria
    Messaggi
    45
    Post Thanks / Like
    Downloads
    49
    Uploads
    0

    Predefinito

    Merçi, ciao
    La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente,
    La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •