Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 132

Discussione: TT ONE/XL da 2 GB - Inserire mappa Europa 2 GB

  1. #81
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @marconzo00
    Con l'ultima versione di Easyusetools by Daniele .....
    ti riassumo brevemente i passaggi con un esempio relativo alla mappa Italia 890.4237:
    inserisci il file .meta (in questo caso Italia-574.meta) della mappa dentro alla cartella
    "Metti_il_file_Meta_Qui'" di Easy...inserisci il codice del tuo dispositivo
    (maiuscolo e senza spazi) dentro al file di testo DeviceID.txt di Easy .... copi
    il codice-meta relativo alla mappa
    ; Italia v890.4237
    FF 78 44 16 58 79 E0 67 62 84 6A 93 DE D1 47 C5 Italia-574.meta

    (interamente compreso il punto e virgola) dentro al file di testo
    meta.txt che si trova all'interno della cartella Progs di Easy... puoi anche solo controllare che sia già presente.
    Ora doppio click su Crea DCT in manuale.cmd ...alle finestre di dialogo che si
    apriranno rispondi 1+invio e poi ancora 1+invio ... al termine premi un tasto
    qualsiasi e se vai nella cartella "Metti_il_file_Meta_Qui'" troverai il file .dct
    appena generato da copiare dentro alla cartella della mappa e il gioco è fatto.Ci vuole più a dirlo che a farlo !!!!

  2. #82
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    dove trovo il codice del mio dispositivo?

    non mi è molto chiaro come trovare "il codice-meta relativo alla mappa" , se apro il file . meta che sta dentro alla cartella delle mappe con word pad me lo apre sotto forma di geroglifici, con blocco note me lo apre sotto forma di quadratini, e io il codice meta quindi non lo trovo

    ok, forse il codce dispositivo dpvrebbe essere quello che sta nel file ttgo.bif (DeviceUniqueID) xxxxx xxxxx quindi tu mi dici di metterlo senza gli spazi, e qui ci siamo , mi manca il codice meta adesso
    Ultima modifica di bassista; 13-08-2012 alle 21:49 Motivo: unito post consecutivi

  3. #83
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @marconzo00
    ok, forse il codce dispositivo dpvrebbe essere quello che sta nel file ttgo.bif (DeviceUniqueID) xxxxx xxxxx quindi tu mi dici di metterlo senza gli spazi, e qui ci siamo


    mi manca il codice meta adesso
    controlla se è già sia presente dentro al file di testo meta.txt che si trova all'interno della cartella Progs di Easy ,in tal caso sei già a posto.... altrimenti ce lo copi tu stesso ; tutti i codici-meta disponibili li puoi trovare in questo 3d ... Meta-per-mappe-890
    I codici-meta hanno struttura esadecimale e sono formati da gruppi di lettere/numeri seguiti dal nome/numero mappa ed estensione.meta (vedi esempio precedente )...

  4. #84
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    mannaggina mannaggina !!!! Penso di esserci riuscito! Per te è la cosa piu' semplice del mondo, ma dopo qualche tentativo ci sono riuscito e non è stato semplice, ci sono riuscito solamente grazie a te , speriamo , per adesso mi sembra che il sistema funzioni, mi da la lista di tutti i paesi e sembra funzionare, ho scaricato il file
    . meta aggiornato, così non ho dovuto copiare il mio perchè già c'era in questo file aggiornato, ho fatto la procedura che mi hai detto e anche se mi ha dato errore, mappa non supportata , codice errato , poi ho cliccato un tasto qualsiasi e dentro la cartella ..metti il file meta qui... era stato creato il file dct , che ho copiato e scollegato il navigatore mi sembra funzionare, prima mi dava mappa non supportata adesso invece funziona!!!!

    devo fare qualche altra operazione utile adesso ? Mi dice di collegarlo per fare una verifica di map share , faccio altro ? Gli autovelox mi interesserebbero , ma quelli forse li devo mettere con GBCNET ?

  5. #85
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marconzo00 Visualizza Messaggio
    devo fare qualche altra operazione utile adesso ? Mi dice di collegarlo per fare una verifica di map share , faccio altro ? Gli autovelox mi interesserebbero , ma quelli forse li devo mettere con GBCNET ?
    Bravo .. piano piano ce l'hai fatta .... per i velox leggiti l'ulyimo link sotto la mia firma .... ci troverai spiegato tutto ....

  6. #86
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    18
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    salve a tutti, vorrei caricar la mappa sul tom tom xl ma non la trovo.. potreste suggerirmi un link adatto e funzionante? grazie

  7. #87
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    con tutte queste Mappe di sicuro trovi quella che fa per te, al limite aiutati con la Tabelle compatibilità mappe 915 by GBCNet e poi è E' gradito un saluto alla Board, Grazie. cliccami.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  8. #88
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    18
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    allora, il tom tom è one xl.. quale mappa devo cercare? anche solo italia va bene.. e magari se si può scaricar con ubuntu è cosabuona ma forsesi può solo con windows.. bisogna inserire una password per scompattare la cartella? dove si trova?

  9. #89
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Manzolino (frazione di Castelfranco Emilia - MO)
    Messaggi
    756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ovazzzio Visualizza Messaggio
    allora, il tom tom è one xl.. quale mappa devo cercare? anche solo italia va bene.. e magari se si può scaricar con ubuntu è cosabuona ma forsesi può solo con windows.. bisogna inserire una password per scompattare la cartella? dove si trova?
    Italia 915 (in base alle funzionalità che vuoi e che supporta il tuo <navcore puoi scegliere la 5110, la 5074 etc)

  10. #90
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    18
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    si, beh, ho provato a scaricar col jdownloader le mappe italia e mi chiede l'account premium.. cosa faccio?

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •