Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Sitecom WL-537 / WL-127 può fare da ripetitore di segnale?

  1. #11
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    è strana sta cosa della perdita di banda in sottorete. Se lo hai collegato tramite lan non dovresti avere alcuna differenza, almeno che non hai troppi ostacoli tra il nuovo router o il pc.

    Prova a metterlo in dhcp il sitecom e vedi che succede, magari si crea qualche conflitto che ti rallenta la banda.

  2. #12
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Scontrone (AQ)
    Messaggi
    169
    Post Thanks / Like
    Downloads
    13
    Uploads
    0

    Predefinito

    no ho provato con il sitecom collegato da 5 metri di lan al router principale e il portatile praticamente attaccato al sitecom...

    e questo era già in dhcp...non è che allora devo disattivarlo? Oppure devo disattivarlo sul principale? Addirittura da una prova mi è venuto fuori 0.7 in download...e che diamine...invece l'upload rimane a 0.25-0.30 che è abbastanza vicino al massimo che prende anche l'altro router..

  3. #13
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Devi abilitare il dhcp sia al pc che al router e vedere che succede...
    Se nemmeno in questo caso dovessero migliorarti le prestazioni allora vuol dire che il sitecom fa un pochino... pena.

  4. #14
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Scontrone (AQ)
    Messaggi
    169
    Post Thanks / Like
    Downloads
    13
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Blackwolf...riesumo questa discussione perché ho ripreso ora a fare le prove...

    Dunque il sitecom può pure fare pena ma settato come unico router mi da la velocità normale di 7.5 Mbit/sec.

    Ho provato ora ad invertire mettendo il sitecom come primo e il netgear come secondo e perdo di meno andando sui 5 in media.

    Ti riassumo le configuraz che ho fatto io:

    1° Router: colelgato all'adsl, DHCP off, NAT on, Wireless on.

    Il secondo router gli ho ancora dato il dhcp off e messo l'indirizzo di sottorete...con il portatile mi sono collegato con IP fisso e come gateway ho meso l'IP del sitecome collegato all'adsl...


    Che ne pensi devo provare altro?

    Grazie e saluti.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •