Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Decoder AZBox Premium Combo

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Urbino
    Messaggi
    73
    Post Thanks / Like
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito Decoder AZBox Premium Combo

    Buongiorno a tutti,

    Sto valutando seriamente di acquistare un nuovo decoder, perchè da me il DDT non è arrivato e non so se arriverà perchè ho dovuto fare l'impianto satellitare perchè anche l'analogico terrestre arriva molto male, quindi non so se il DDT arriverà!!

    Bene ho visto questo:

    Decoder Satellitare e Digitale Terrestre HD AzBox Premium Combo - Ricevitore Dual Tuner DVB-S2 e DVB-T HD - Hard Disk Media Player Full HD 1080p - TV Recorder - WiFi - MKV H264 - LAN - YouTube

    Leggendo le caratteristiche sembra una bomba, cosa mi sapete dire?
    LA VITA E' FATTA ANCHE DI QUESTE COSE IMPOSSIBILI DA ACCETTARE FORSE PUOI SOLO CONVIVERCI MA E' DIFFICILE ANZI ANCHE QUESTO E' IMPOSSIBILE!!






    11-5-1992 17-09-2009

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    The city of Naples
    Messaggi
    8,597
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    5
    Downloads
    192
    Uploads
    266

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stakanovjc Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,

    Sto valutando seriamente di acquistare un nuovo decoder, perchè da me il DDT non è arrivato e non so se arriverà perchè ho dovuto fare l'impianto satellitare perchè anche l'analogico terrestre arriva molto male, quindi non so se il DDT arriverà!!

    Bene ho visto questo:

    Decoder Satellitare e Digitale Terrestre HD AzBox Premium Combo - Ricevitore Dual Tuner DVB-S2 e DVB-T HD - Hard Disk Media Player Full HD 1080p - TV Recorder - WiFi - MKV H264 - LAN - YouTube

    Leggendo le caratteristiche sembra una bomba, cosa mi sapete dire?
    Io sono possessore di questo decoder con scheda DVB-T e posso dirti che è una bel giocattolino


    MILLE CULURE




Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •