Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 53

Discussione: Supponiamo che... (considerazioni sugli ultimi firm)

  1. #21
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,876
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    il problema non sta nel fatto del parlarne...a parlare è facile,ma in quanti di noi che siamo qui a parlarne sappiamo creare o anche solo leggere un fw?
    io no...non sò fare niente di niente...è bello l'impegno e la volontà ma,parlo per me,sono molto asino in materia FW e non saprei proprio cosa fare per aiutare...a parte darvi tutto il mio sostegno morale!

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  2. #22
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    29
    Post Thanks / Like
    Downloads
    22
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da magi1984 Visualizza Messaggio
    il problema non sta nel fatto del parlarne...a parlare è facile,ma in quanti di noi che siamo qui a parlarne sappiamo creare o anche solo leggere un fw?
    io no...non sò fare niente di niente...è bello l'impegno e la volontà ma,parlo per me,sono molto asino in materia FW e non saprei proprio cosa fare per aiutare...a parte darvi tutto il mio sostegno morale!

    hai sottolineato un grande problema!
    sono in pochi infatti a saper realmente mettere mano su un firm.. io ho qualche base, ma la parte più difficile è quella che c'è dopo.. avevo letto un doc un pò di tempo fa di un signore (che non ricordo) che aveva cominciato a studiare routine per routine quelle del philippo, ma poi non so dov'è arrivato.
    @mefi, a limite può essere che non ci arriva in esecuzione... scrivere un algo che da solo occupa 2MB beh! o è un algo che fa schifo, oppure è un algo impressionante....

  3. #23
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    orizzonte
    Messaggi
    81
    Post Thanks / Like
    Downloads
    36
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao hive vorrei invitarti a rileggere il mio post poichè hai dato una interpretazione diversa!
    "Fatti non fummo a viver come bruti, ma per seguir virtute et conoscenza"

  4. #24
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    29
    Post Thanks / Like
    Downloads
    22
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ^MEFI^® Visualizza Messaggio
    ciao hive vorrei invitarti a rileggere il mio post poichè hai dato una interpretazione diversa!
    eheh! sono un pò distratto!! dopo 9 ore di lezione.... ci sentiamo più tardi che vado a cenare. ciao!

  5. #25
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sone della stessa idea di magi..Anche io non capisco niente di firm, e non saprei cosa fare...Però sto cominciando ad avere una grande passione per i filippi, giusto ora che tutto è fermo...Anche io per ora aldilà del sostegno morale non posso andare..

  6. #26
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    ...<>!<>...
    Messaggi
    45
    Post Thanks / Like
    Downloads
    9
    Uploads
    0

    Predefinito fw

    ...non è grandezza delle ram.....o....altro...ma la grandezza della persona che lo elabora e lo traduce..anche per le scatole magiche.


    <>!<>
    °O.........Fin che la barca và..........O°

  7. #27
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    31
    Post Thanks / Like
    Downloads
    17
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ragà...leggo i vostri post e mi chiedo...ma io che ci sto a fare qui???

    Io sono un semplice esecutore di ordini, un buon betatester (e fantasmino ne sa qualcosa) ed un ottimo improvvisatore

    Secondo me qui ci vuole ram (inteso come personaggio) ma la vedo dura...molto dura, in quanto mi sa che ha mollato per sfiancamento.
    Ci sarebbe un altro personaggio che di mestiere fa il professore di informatica agli istituti tecnici industriali e di teoria ne ha a bizzeffe (anche troppo...vero fanta?) il problema è che sui decoder è un neofita in quanto si sta applicando solo da qualche mese ma ha tanta buona volontà...ci vorrebbe qualcuno che lo indirizzasse almeno all'inizio per fargli capire la politica del decoder...ma un consiglio...tenetelo lontano dallo sharing in quanto ha acquistato anche una SS2 HD altrimenti lo perdete

    Provvedo io ad avvisarlo ma poi dovete essere voi ad indottrinarlo

    E per quanto mi riguarda mi ripeto....che ci sto a fare qui?
    I Capolavori Nascono Dal Genio Di Chi Li Crea
    'a cap 'nnè bbon

  8. #28
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,685
    Post Thanks / Like
    Downloads
    25
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RaMas Visualizza Messaggio
    ...tenetelo lontano dallo sharing in quanto ha acquistato anche una SS2 HD altrimenti lo perdete

    ....carissimo Ramas....quella NON è la politica di gbcnet, puoi giurarci!!!

  9. #29
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,876
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RaMas Visualizza Messaggio
    Ragà...leggo i vostri post e mi chiedo...ma io che ci sto a fare qui???
    Ti rispondo io...
    Primo: sei qui perchè sei il benvenuto!
    Secondo: sei qui perchè ti sei iscritto!
    Terzo: sei qui perchè ti piacciono i decoder,e questo è il motivo principale!

    Poi che tu sia un betatester come ti sei definito,un semplice appassionato,un neofita o chi vuoi tu va bene uguale,tutti su GBCNET sono benaccetti!

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  10. #30
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    31
    Post Thanks / Like
    Downloads
    17
    Uploads
    0

    Predefinito

    Purtroppo non è problema di politica di forum...se io volessi ne ho avuto di proposte di condivisione da tanti amici......il problema è nello stile di vita e di pensiero....io non gioco con i dec per "vedere", non avrei il tempo di seguire la TV...io mi diverto a "giocare" a capirne il "funzionamento", a "scoprire" nuovi sistemi....insomma, a me serve per non far addormentare il cervello
    I Capolavori Nascono Dal Genio Di Chi Li Crea
    'a cap 'nnè bbon

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •