Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 53

Discussione: Supponiamo che... (considerazioni sugli ultimi firm)

  1. #11
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    ...<>!<>...
    Messaggi
    45
    Post Thanks / Like
    Downloads
    9
    Uploads
    0

    Predefinito Mhw

    ...sarebbe carino conoscere anche i contenuti dei pm....

    Ho avto delle piccole esperienze con il prof.ram e con il super pippo61...e devo confermare cio... che ha detto da Hive.
    L'unica cosa che veniva presa, dai oramai freddi d-mon, generator, july....è l'algoritmo che in qualche modo è il cuore e messo in HDL.
    <>!<>


    Ps. le scatole d'oro probabilmente non riusciranno più a supportare gli ultimi algoritmi e anche li dove la neve è perenne....si scia.
    °O.........Fin che la barca và..........O°

  2. #12
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    59
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ fantasmino,

    I PM erano scambi di indirizzi email ed altre fesserie che di solito non si postan nelle thread.

    Per i nomi che dici potresti contattarne qualcuno ?

    Non capisco cosa dici nel tuo post scriptum...

    Bye
    *** Io lo ho sempre detto: "L'importante è che i firm... CI SIANO" e speriamo che ce ne siano sempre ***

  3. #13
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    ...<>!<>...
    Messaggi
    45
    Post Thanks / Like
    Downloads
    9
    Uploads
    0

    Predefinito

    ......cosa intendo che oggi va di moda lo sh@ring ...e tutto dorme.
    Per i contatti non ci sarebbero solo loro ma anche altri .....ma nessuno più oggi vuole giocare con noi...neanche a nascondino.
    Sono uno di quelli se ne sta andando verso la pensione come la maggior parte delle persone menzionate.
    <>!<>


    Ps.bello leggere che ci sono persone che non mollano....bravi
    °O.........Fin che la barca và..........O°

  4. #14
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    29
    Post Thanks / Like
    Downloads
    22
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantasmino Visualizza Messaggio
    Ps. le scatole d'oro probabilmente non riusciranno più a supportare gli ultimi algoritmi e anche li dove la neve è perenne....si scia.
    non so se quello che dici è del tutto vero (dei goldoni che non supportano gli algo..) il problema è implementare, ma oramai, non lo fa più nessuno.. e nessuno può sapere come si fa..

  5. #15
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    ...<>!<>...
    Messaggi
    45
    Post Thanks / Like
    Downloads
    9
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hivedeejay Visualizza Messaggio
    non so se quello che dici è del tutto vero (dei goldoni che non supportano gli algo..) il problema è implementare, ma oramai, non lo fa più nessuno.. e nessuno può sapere come si fa..
    Hive....scusami lo avrebbero fatto...con il 14xx generator si fà le sue brave sciate...d-mon sta in pensione jule...si è visto raramente in questo periodo.
    Dei nostri...per alcuni il gioco si è fatto troppo grosso per altri non vogliono neanche giocare a nascondino....
    Cmq speroanchio in un buon algo per i viacessi3....vediamo.
    <>!<>
    °O.........Fin che la barca và..........O°

  6. #16
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    2,317
    Post Thanks / Like
    Downloads
    82
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ritornando ad alcuni post precedenti, G3rry è molto in gamba. Fa parte del TIS e ha elaborato parte dell' HDL del Revolution per strong.

    La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre

  7. #17
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    orizzonte
    Messaggi
    81
    Post Thanks / Like
    Downloads
    36
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantasmino Visualizza Messaggio
    ...sarebbe carino conoscere anche i contenuti dei pm....

    Ho avto delle piccole esperienze con il prof.ram e con il super pippo61...e devo confermare cio... che ha detto da Hive.
    L'unica cosa che veniva presa, dai oramai freddi d-mon, generator, july....è l'algoritmo che in qualche modo è il cuore e messo in HDL.
    <>!<>


    Ps. le scatole d'oro probabilmente non riusciranno più a supportare gli ultimi algoritmi e anche li dove la neve è perenne....si scia.
    quoto fantasmino, viacc****3, se*a2, na**a3 non è solo fattore algo, richiedono + di 2MB quindi x i goldbox è praticamente impossibil, cosa superabile invece x il mio avatar se lo spazio concesso sarebbe maggiore!
    "Fatti non fummo a viver come bruti, ma per seguir virtute et conoscenza"

  8. #18
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    59
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ Tutti,

    Che bello vedere che dopo un anno di silenzio finalmente della nostra passione se ne parla, ma per prima cosa vediamo se entro sabato prossimo "riusciamo a riempire il pullmino" con tutti quelli che sanno che cosa state dicendo.
    (Così tanto perchè mi ci sono giocato la faccia di Alieno, adesso oragnizzo pure una gita).

    Poi "riempito il pullmino" (metaforicamente parlando ovviamente) potremmo parlare di che cosa fare, partendo magari da un firm che raggruppi tutte le eventuali features utili e già disponibili tra tutti i firm per goldbox e svilupparlo verso il supporto di oltre 4 feed, NDZ based & Bisz included, oppure un firm ripulito dalle parti di codix che non servono più...
    (Si nota da quello che scrivo che non ci capisco una mazza di firm vero? eppur ci provo, dato che il mio contributo può solo essere questo...)

    E poi... ma se i grandi nomi sono in pensione, davvero non c'è più nessuno ? e allora voi che state scrivendo che cosa siete ?

    Da giovedì 29/01/2009 ad oggi 02/02/2009 guardate in quanti siamo a parlarne... vi sembrate pochi ?

    Ah, devo avvisarvi che:

    Ho mandato un PM a G3rry, si dovrebbe ricordare di me anche se è da un pò di tempo che lo vedo più sul Sif
    Ramas dovrebbe arrivare qui oggi.

    Bye
    *** Io lo ho sempre detto: "L'importante è che i firm... CI SIANO" e speriamo che ce ne siano sempre ***

  9. #19
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    59
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ Tutti,

    Riscrivo questa parte riveduta e corretta:
    Ah, devo avvisarvi che:

    Ho mandato un PM a G3rry, si dovrebbe ricordare di me anche se è da un pò di tempo che lo vedo più sul Sif
    Ramas mi ha rispsoto ieri sul Sif e dovrebbe arrivare qui oggi o domani.
    Il mitico RAM che avete nominato NON lo conosco... chi lo conosce?

    Bye
    *** Io lo ho sempre detto: "L'importante è che i firm... CI SIANO" e speriamo che ce ne siano sempre ***

  10. #20
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,685
    Post Thanks / Like
    Downloads
    25
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pecetta Visualizza Messaggio
    ......Il mitico RAM che avete nominato NON lo conosco... chi lo conosce?

    In questo potrebbe "aiutarti", quasi sicuramente, il grande RaMas......

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •