I programmi che leggono i PDF sono limitati solo alla visione di un documento, con questo programma si potranno aggiungere commenti, sottolineare, mettere testo e molto altro.

Può essere fastidioso avere un documento pdf e non riuscire a sottolineare i punti cruciali del discorso, volerlo condividere con l’aggiunta di un annotazione e non riuscirci, oppure si cerca un alternativa più ricca di funzionalità e più veloce di adobe acrobat reader, PDF-XCHANGE VIEWER è una valida alternativa.
PDF-XCHANGE VIEWER disponibile in due versioni, di cui ovviamente vi indico le funzionalità di quella gratuita che ha molto poche limitazioni, permette di fare molto ai documenti pdf.
PDF-XCHANGE VIEWER consente di:
Leggere i documenti PDF (molto veloce).
Aggiungere commenti e annotazioni a qualsiasi file PDF (se non protetti).
Aggiungere e timbri, link sia web che tra pagine, forme o disegni a mano libera ai file PDF.
Inserire testo nei documenti PDF.
Esportare file PDF come immagini nei formati BMP, JPEG, TIFF, PNG e altri.
Compatibilità Piena con il javascript.
C’è incluso il plugin per aprire documenti PDF con Internet Explorer o Firefox.
C’è la versione portatile che può essere eseguita da pendrive, cd, DVD, ecc. (io ho usato quella e va egregiamente).
L’unica limitazione che ho riscontrato della versione gratuita è che non consente la creazione di documenti PDF, comunque è una cosa raggirabile se si converte il documento con uno dei tanti tool di conversione


@http://www.docu-track.com/home/prod_user/PDF-XChange_Tools/pdfx_viewer