Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: Spiegazione comandi setconfig.txt

  1. #11
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    195
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusa se sono stato poco chiaro mi rispiego:
    1) collego il TT al pc e parte TThome
    2) mi dice di scaricare solo agg. mapshare
    3) controllo nella cartella ephem e manca lto.dat
    4) allora da TThome vado su elemnti sul pc e lo aggiungo nel TT
    5) rilancio aggiornamento e a quel punto mi propone agg. Mapshare e Quickgpsfix e lo faccio
    6) controllo nella cartella ephem ed è tutto OK (del nuovo Quickgpsfix ne salva anche una copia sugli elementi del pc) poi aggiorno i velox premium e spengo il TT (ho anke installato minute off......non è che sia quello???)
    7) alla volta successiva che lo riaccendo siamo punto e a capo (magicamente il file lto.dat è scomparso)

    cmq proverò a fare come dici tu poi ti faccio sapere..... thanks!!!!

    aggiungo (xkè non riesco a modificare il precedente.... se lo volesse fare un admin....grazie)

    non per abusare della tua pazienza ma mi spieghi bene cosa devo cancellare e dove???
    ho capito solo di cancellare i Quickgpsfix presenti su "elementi sul pc" di TTHome!!!

    very, very thanks for you!!!!

  2. #12
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    11,196
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    la cartella
    deve contenere
    3 file
    EE meta tvl
    EEmeta txt
    packedephemeris.ee


    contenuto del file EEmeta.tvl

    text/plaind QuickGPSfix•ƒit
    text/plaindTramite i dati QuickGPSfix aggiornati, il dispositivo TomTom è in grado di rilevare la propria posizione molto più velocemente, specialmente in aree densamente popolate e a volte persino all'interno di edifici.

    I dati QuickGPSfix contengono informazioni relative alle traiettorie seguite dai satelliti GPS nei 7 giorni successivi. Al fine di ottenere un rilevamento GPS della posizione il più velocemente possibile, assicurarsi di aggiornare frequentemente i dati QuickGPSfix, almeno una volta alla settimana.+e€àtomtomdTomTomdpacked ephemeris.ee
    d ee_meta.txt

    contenuto del file txt
    Expiry=1308066713

    packedephemeris.ee
    contenente il database dei fix

    il file ito io non lo vedo nei file che scarico dei fix
    sara' x quello che una volta installato il fix lo cancella
    ex tomtom
    ex comics





  3. #13
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    195
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusa daniele57 ma il tuo msg è pieno di simboli strani che nn capisco e cmq il file non è ito.dat ma lto.dat (livorno-torino-otranto.dat) poi nella mia cartella ephem ho:
    ee_meta.tvl (contenuto: ꀁ1http://home.tomtom.com/tlvvocabulary/itemmetadata‚2.8Ë¥http://num1.id.tomtom.com/10001 Ephemeris
    1307825911ƒit
    text/plaindQuickGPSfix•ƒit
    text/plaindTramite i dati QuickGPSfix aggiornati, il dispositivo TomTom è in grado di rilevare la propria posizione molto più velocemente, specialmente in aree densamente popolate e a volte persino all'interno di edifici.
    I dati QuickGPSfix contengono informazioni relative alle traiettorie seguite dai satelliti GPS nei 7 giorni successivi. Al fine di ottenere un rilevamento GPS della posizione il più velocemente possibile, assicurarsi di aggiornare frequentemente i dati QuickGPSfix, almeno una volta alla settimana.+e€àtomtomdTomTom dlto.dat
    dee_meta.txt)
    ee-meta.txt (contenuto: Expiry=1307825924)
    lto.dat

    quel "packedephemeris.ee" che dici tu non ce l'ho (non so xkè??)

    che devo fare??!!

    scusa daniele57 ma nn avevo capito che i simboli erano il contenuto del file.tvl..... chiedo venia!!!

  4. #14
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @luimarfa
    Dai files che hai citato dovresti avere un chipset compatibile Global Locate.....non avendo la possibilità di inserire il comando indicato da Mark causa assenza del setconfig.txt nel tuo navcore , proverei temporaneamente a togliere minute off .....può essere che detto programma, operando uno spegnimento totale del dispositivo ,lo metta in condizioni di ripartire come se fosse stato effettuato un reset ,con conseguente perdita del file incriminato....prova e facci sapere....

  5. #15
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    11,196
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    scusa ma ho capito male io.........
    leggi qui'

    http://www.gbcnet.net/showthread.php...431#post110431

    Quickfix GPS does not work": solo x
    (One V3/V4, OneXL, XL30, ?? GOx40/x50, One IQ, XL IQ):

    download

    una volta scaricato il file di piccole dimensioni
    vi troverete un file cab che va estratto con winrar
    troverete una cartella con nome Ephemeris
    il contenuto sara di 2 file
    ee_meta
    lto

    che andranno messi dentro la cartella
    ephem
    ex tomtom
    ex comics





  6. #16
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    195
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Daniele57 sei un grande..... ho provato a fare quello che mi hai consigliato..... scaricato Ephemeris, copiati i due files nella cartella, spento, atteso un 10 min. circa, riacceso e adesso il file lto.dat esiste ancora...... speriamo bene!!!
    Grazie!!!

    n.b. ma il "grazie" equivale alla rep di IP???? spero di si!!!

  7. #17
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mark cat Visualizza Messaggio
    non c'è un comando, non devi premere troppo a lungo il tasto
    Purtroppo , pur tenendo premuto premuto il tasto di accensione per un attimo
    mi continua a rimanere in standby

  8. #18
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    11,196
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luimarfa Visualizza Messaggio

    n.b. ma il "grazie" equivale alla rep di IP???? spero di si!!!
    e solo una cortesia che si fa a chi ti aiuta x non creare un post x ringraziare
    bene hai risolto
    ex tomtom
    ex comics





  9. #19
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Mogliano Veneto
    Messaggi
    401
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da userx Visualizza Messaggio
    Purtroppo , pur tenendo premuto premuto il tasto di accensione per un attimo
    mi continua a rimanere in standby
    E' cosi che lavora, non ci puoi fare niente...lo vuoi spegnere del tutto? Ti ritroverai sempre a dover aspettare un reboot completo...ci sarebbe un comando da far eseguire al navcore ma potenzialmente può creare problemi... in pratica crei un file di testo con un editor unix, notepad++, scrivi 30 e lo salvi come tutti i files chiamandolo suicide.dat e lo copi nella dir principale, dove hai tutte le cartelle e files, oppure prova a copiare quello che ti posto da scaricare qui
    LINK


    Qui invece sempre il suicide ma con la possibilità di essere attivato o disattivato, molto utile se si vuole avere il TT pronto se siamo in viaggio oppure che si spenga completamete se sappiamo di non utilizzarlo per alcuni giorni... è un lavoro che ho fatto sviluppando un idea trovata in rete e supportato nelle prove finali da yDdraigGoch del Ip dot com
    LINK


    Prova entrambe le soluzioni vedi se funzionano e non creano problemi, non ho sottomano un TT One con cui provare.

    Altre soluzioni per spegnere del tutto il TT, premere il reset per un attimo oppure se il TT usa la SD toglierla e reinserirla...
    Sono un Ip Mart ire... ma felice di poter dare il mio aiuto qui ancora assieme a voi!!!

  10. #20
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @dansand59

    Grazie ora provo .



Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •