Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Spiegazione comandi setconfig.txt

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,876
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito Spiegazione comandi setconfig.txt

    Ecco una spiegazione dei comandi che si possono inserire nel setconfig.txt (attenzione a maiuscole e minuscole):

    ttsoff = disattiva Loquendo
    ttson = attiva Loquendo
    fmon = FMTransmitter acceso
    fmoff= disattiva FM, non si può usare Tomtom Jukebox (presente in alcune emulazioni), evita la connessione TMC quando si collega il TT alla ventosa da auto.
    btoff = disattiva BlueTooth
    bton = Bluetooth attivo, abilita pulsante per Autovelox nel Menu, con alcuni navcore aumenta la ram disponibile
    noqfixdel = non cancella i dati quickgpsfix quando si resetta
    delgns = rimuove i vecchi dati TMC
    delmap = elimina ad ogni avvio currentmap.dat
    cleanflash = pulisce la memoria flash del TT
    viewmsg = consente BootHelpmessages
    nomsg = disattiva tutti i BootHelpmessages
    runclean = rimuove tutti i file non necessari per salvare RAM
    noclean = non rimuove i file su cui interviene runclean (può essere utile nel caso ci fossero problemi con runclean)
    rm = rimuove alcuni file aggiuntivi per salvare la RAM (NON usare se si ha bton)
    runcheck = controlla alcuni file "importanti" , vede i risultati di config.txt
    SDid = scrivere un altro numero dentro per ciascuna scheda SD / Memory e si può utilizzare per ogni diversa proprio Mainsetting
    usesetting = usare sempre Settings da SD, non nel dispositivo stesso
    changedtext = è possibile modificare il testo su Status / Info Screen, scrivete il vostro testo nel file
    model = l'emulazione con cui si avvierà il vostro modello (ori, xls, x20, x30, x40, x40light, x40light2, x40light3, iq, x50, modelid:39).
    fixtmc = da usare nel caso di problemi con TMC. Da NON usare se il TMC funziona
    fixpna = corregge eventuali errori nel file .pna (quadratini, spazi non visibili ma presenti) che impediscono una corretta attivazione
    noautooutsource = crea automaticamente la cartella Outsourced nei dispositivi con 32 mb che ne sono privi (?)

    thank's to: maghero

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  2. Thanks XXL EB, imarcel57 thanked for this post
  3. #2
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito tomtom in standby

    Per evitare che il ttone 3° ed. rimanga in standby , quando viene spento qual'è il comando da digitare ?

    Grazie

  4. #3
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,164
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da userx Visualizza Messaggio
    Per evitare che il ttone 3° ed. rimanga in standby , quando viene spento qual'è il comando da digitare ?

    Grazie
    non c'è un comando, non devi premere troppo a lungo il tasto


  5. #4
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    195
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Question Mi manca il setconfig.txt

    Ciao Mark Cat e ben ritrovato.... come mai nel mio TT non trovo il setconfig.txt.... preciso che ho:
    TT Start Colorado – Navcore 8.544 – Boot 5.5238 – Mappa Europe_South 870.3406 con installati:
    - Pack8544DM4.1;
    - minuteoff1.0;
    - Safety_Cam_Premium per IT e FR;
    - Avvisi Ogg (x Farmacie, Ufficio Postale, Autovelox Fissi e Mobili e Parking Garage)

  6. #5
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Mogliano Veneto
    Messaggi
    401
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Lo hai scritto tu....
    - Pack8544DM4.1;
    Non è un SE TTUser ma un Dark Mireille, ottima release tra l'altro...nella quale non è previsto l'utilizzo di un config.txt ma bensì per cambiare configurazione devi copiare altre cartelle al posto di quelle che hai adesso...
    Sono un Ip Mart ire... ma felice di poter dare il mio aiuto qui ancora assieme a voi!!!

  7. #6
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    195
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    dandsand59 ank'io sono un IpMart ire ma nn certo alla tua altezza..... approffitto x chiederti:
    ogni volta che mi collego faccio l'aggiornamento dei Mapshare + Quickgpsfix da TTHome (dopo averli ricopiati da PC..... mi riferisco solo a questi ultimi) e poi aggorno gli autovelox premium dal forum.....però la volta successiva che mi ricollego il Quickgpsfix (file lto.dat in ephem) è sparito e mi tocca ricaricarlo da PC.
    mi sai dare una spiegazione???!!!!

  8. #7
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,164
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luimarfa Visualizza Messaggio
    dandsand59 ank'io sono un IpMart ire ma nn certo alla tua altezza..... approffitto x chiederti:
    ogni volta che mi collego faccio l'aggiornamento dei Mapshare + Quickgpsfix da TTHome (dopo averli ricopiati da PC..... mi riferisco solo a questi ultimi) e poi aggorno gli autovelox premium dal forum.....però la volta successiva che mi ricollego il Quickgpsfix (file lto.dat in ephem) è sparito e mi tocca ricaricarlo da PC.
    mi sai dare una spiegazione???!!!!
    hai nel setconfig:

    noqfixdel = non cancella i dati quickgpsfix quando si resetta


  9. #8
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Mogliano Veneto
    Messaggi
    401
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Certo mark ma il DM non ha setconfig.txt....
    Sono un Ip Mart ire... ma felice di poter dare il mio aiuto qui ancora assieme a voi!!!

  10. #9
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,164
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dansand59 Visualizza Messaggio
    Certo mark ma il DM non ha setconfig.txt....
    giusto, mi ha confuso il titolo, quindi qui è OT.


  11. #10
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Mogliano Veneto
    Messaggi
    401
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @luimarfa

    Posta il contenuto della cartella ephem...
    Quando ti colleghi a Home ti permette di aggiornare oppure no?
    Perché collegarlo a Home se ti copi i files dal pc? Non capisco...
    faccio l'aggiornamento dei Mapshare + Quickgpsfix da TTHome (dopo averli ricopiati da PC
    Fai una prova cancellando tutti i quickgpsfix che hai nel pc, nella cartella download di Home alla voce ephem.
    Cancella anche i files nella ephem del TomTom e ricollegati a home e vedi se propone i files da scaricare o meno.
    Se non ti propone il download del quickgpsfix rimetti i vecchi file e riprova.
    Sono un Ip Mart ire... ma felice di poter dare il mio aiuto qui ancora assieme a voi!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •