Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Discussione: Nozioni Base TomTom Stand-alone

  1. #21
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    vi ringrazio, ho risolto con Auto Activate.avevo già fatto questo passaggio, ma è stato negativo, in ogni modo ringrazio della gentilezza, ma sono riuscito a risolvere il problema.
    Ultima modifica di bassista; 11-04-2012 alle 13:59 Motivo: unito post consecutivi

  2. #22
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buona sera a tutti
    Ho un grandissimo problema sul mio tomtom go 910 , ho il display che non si accende la luce ma le scritte si vedono.
    leggendo in varie parti ho visto che basta cambiare il display .
    ho provato con mio fratello a cambiare 2 display ma il problema persiste , e possibile che sia un problema di scheda madre ?
    e se fosse problema di scheda madre dove si compra ad un buon prezzo senza svenarmi ?
    grazie tante

  3. #23
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    197
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    post meraviglioso....grandissimi!!!

  4. #24
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    34
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @Mark Cat
    Innanzitutto un saluto, mi conoscerai come N123, ora sono Cpt Harlock (L'avatar è sempre lo stesso).
    Ti scrivo qui, perchè non sò dove trovarti.
    Sono un tuo vecchio amico di Ip***, come di Piero, Daniele, Dansand e altri...................Approposito ho visto che la scienza non è andata persa.

    La mia ultima configurazione è rimasta al palo dalla chiusura del 3ad di Ip***.
    TT One 2^V.
    Boot. 5.5136
    Nav. 8.544
    Mappa Western and Central Europe v. 845.2645
    No Loquendo.
    Voci cabaret
    Autovelox ufficiali
    Autovelox amatoriali aggiornati.

    Il TT va bene con questa configurazione, però ho visto che hai rilasciato un pack con Nav 9.401 by TTuser, ho provato a scaricarlo ma non contiene il file system con il boot consigliato, quale consigli? Va bene ancore il mio?

    Che dici aggirono Nav. e Boot o solo la mappa e mi tengo la mia configurazione che va bene?
    Da Vs. tabella ho visto che con la mia attuale configurazione va bene la mappa dell'europa completa da 2 Gb v.885.009 che ha anche AlG e IQR.

    Cosa consigli?
    Poi per il resto ho visto che le procedure di attivazione con esyusetool, sono rimaste invariate dal 2010, servono solo i file meta aggiornati.

    Ciao.
    _______________________________________________________________________________________
    Una macchina può compiere il lavoro di cinquanta uomini ordinari, ma non quello di un uomo straordinario.
    Elbert Hubbard (1856-1915)

  5. #25
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,164
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    #cpt

    lascia la configurazione che hai, anche io sul mio ONE uso la vecchia 8.419.
    Se ti vuoi divertire a provare, ti consiglio questa:

    Versone SE pre ONE&XL


  6. #26
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    34
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mark cat Visualizza Messaggio
    #cpt

    lascia la configurazione che hai, anche io sul mio ONE uso la vecchia 8.419.
    Se ti vuoi divertire a provare, ti consiglio questa:

    Versone SE pre ONE&XL
    Ciao Mark, felice di risentirti.
    Se mi consigli di rimanere alla mia attuale configurazione, allora aggiorno solo la mappa..........Speriamo in bene, sono un pò arrugginito.

    Poi una volta aggiornati anche i Velox, speriamo ci siano anche quelli non premium (non ho ancora guardato) se no con le segnalazioni continue dei Sicve impazzisci, farò delle prove con il pack che mi hai segnalato.
    Ultima cosa non ho ancora guardato se il Pack contiene già il file con il file systemx.xxxx del bootloader consigliato, solo da rinominare, oppure per quella configurazione che bootloader consigli?

    Ciao e grazie ancora, speriamo di risentire anche gli altri.
    _______________________________________________________________________________________
    Una macchina può compiere il lavoro di cinquanta uomini ordinari, ma non quello di un uomo straordinario.
    Elbert Hubbard (1856-1915)

  7. #27
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cpt Harlock Visualizza Messaggio
    Ciao Mark, felice di risentirti.
    Se mi consigli di rimanere alla mia attuale configurazione, allora aggiorno solo la mappa..........Speriamo in bene, sono un pò arrugginito.

    Poi una volta aggiornati anche i Velox, speriamo ci siano anche quelli non premium (non ho ancora guardato) se no con le segnalazioni continue dei Sicve impazzisci, farò delle prove con il pack che mi hai segnalato.
    Ultima cosa non ho ancora guardato se il Pack contiene già il file con il file systemx.xxxx del bootloader consigliato, solo da rinominare, oppure per quella configurazione che bootloader consigli?

    Ciao e grazie ancora, speriamo di risentire anche gli altri.
    Tranquillo, per rilassarti le orecchie ci sono anche i velox "normali" ..... in genere ,se non diversamente specificato,nei pack non viene inserito il file system relativo al bootloader (per evitare che utenti inesperti facciano danni) .... quello che hai è uno dei migliori per il tuo dispositivo ,se non hai problemi particolari puoi tenerti pure quello ,se però vuoi cambiare prova il 5.5250 oppure 5.5277 ....

  8. #28
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    34
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bassista Visualizza Messaggio
    Tranquillo, per rilassarti le orecchie ci sono anche i velox "normali" ..... in genere ,se non diversamente specificato,nei pack non viene inserito il file system relativo al bootloader (per evitare che utenti inesperti facciano danni) .... quello che hai è uno dei migliori per il tuo dispositivo ,se non hai problemi particolari puoi tenerti pure quello ,se però vuoi cambiare prova il 5.5250 oppure 5.5277 ....
    Ciao Bassista e grazie per il consiglio.
    Mi ricordo che una volta i Boot erano già nei pack TTuser dei Nav, bastava copiare nella SD tutto il pack, dopo un format della SD in Fat 32, rinominare il file systemx.xxxx, in system, creare la cartella Config con il file setconfig.txt per le impostazioni, e riavviare per vedere se tutto era apposto poi un bel reset fisico con grafetta. Poi mappa e Autovelox, voci, ecc.
    Ho visto anche il tuo Nav 8.562 che hai uppato e come impostazioni siamo circa simili, anche tu non usi il Loquendo ma le voci originali, e il Boot è il 5.5136, l'unica differenza è il Nav. io uso il 8.544, ma mi sà che non cambia molto dal tuo 8.562. L'unica cosa diversa del mio setconfig è Run in Save RAM Mode oltre al cleanflash, ma le impostazioni per recuperare memoria non sono già nella cartella Outsorced, a che cosa serve tale impostazione?
    _______________________________________________________________________________________
    Una macchina può compiere il lavoro di cinquanta uomini ordinari, ma non quello di un uomo straordinario.
    Elbert Hubbard (1856-1915)

  9. #29
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ Cpt Harlock
    Per evitare che nuovi utenti poco smaliziati possano combinare dei pasticci con il bootloader ( c'è sempre la possibilità di ottenere un fermacarte), è divenuto prassi comune il fatto di non mettere il B.L. nei pack .... in tal modo se vogliamo cambiare, lo dovremo fare in modo consapevole ....
    Nel mio pack ho cercato di ottenere la massima reattività possibile con un dispositivo limitato a livello hardware..... come impostazioni dovrebbero essere simili ,quanto al comando
    Run in Save RAM Mode = funziona cercando di salvare memoria Ram
    è un aiuto in più che ho messo per cercare di ottenere il massimo .... vedi anche Cosa-mettere-nel-setconfig

  10. #30
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    34
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bassista Visualizza Messaggio
    @ Cpt Harlock
    Per evitare che nuovi utenti poco smaliziati possano combinare dei pasticci con il bootloader ( c'è sempre la possibilità di ottenere un fermacarte), è divenuto prassi comune il fatto di non mettere il B.L. nei pack .... in tal modo se vogliamo cambiare, lo dovremo fare in modo consapevole ....
    Nel mio pack ho cercato di ottenere la massima reattività possibile con un dispositivo limitato a livello hardware..... come impostazioni dovrebbero essere simili ,quanto al comando
    Run in Save RAM Mode = funziona cercando di salvare memoria Ram
    è un aiuto in più che ho messo per cercare di ottenere il massimo .... vedi anche Cosa-mettere-nel-setconfig
    Il Boot non si aggiornava automaticamente, se lo si voleva aggiornare bastava, cancellare il vecchio e rinominare il file systemx.xxxx, nel Nav, in system, non mi sembra così complicato.
    Quindi da quanto ho capito la nuova prassi è quella di installare prima il Boot, poi il Nav e infine tutto il resto, correggimi se sbaglio.
    _______________________________________________________________________________________
    Una macchina può compiere il lavoro di cinquanta uomini ordinari, ma non quello di un uomo straordinario.
    Elbert Hubbard (1856-1915)

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •