Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: Nozioni Base TomTom Stand-alone

  1. #31
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cpt Harlock Visualizza Messaggio
    Il Boot non si aggiornava automaticamente, se lo si voleva aggiornare bastava, cancellare il vecchio e rinominare il file systemx.xxxx, nel Nav, in system, non mi sembra così complicato.
    Quoto pienamente ,ma visto che c'è chi "si è perso lo stesso" cerchiamo di semplificare al massimo.

    Quindi da quanto ho capito la nuova prassi è quella di installare prima il Boot, poi il Nav e infine tutto il resto, correggimi se sbaglio.
    Giusto ,la procedura è corretta .

  2. #32
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    34
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bassista Visualizza Messaggio
    Quoto pienamente ,ma visto che c'è chi "si è perso lo stesso" cerchiamo di semplificare al massimo.
    Allora c'è stato un peggioramento delle persone.
    _______________________________________________________________________________________
    Una macchina può compiere il lavoro di cinquanta uomini ordinari, ma non quello di un uomo straordinario.
    Elbert Hubbard (1856-1915)

  3. #33
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie mark una cosa ho il tt one catico il nav con le tue tabelle va tutto ok solamente che il tt home nn lo vede strano vero!

  4. #34
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    23
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    per installare mappe superiori non compatibili con il navcore che si monta bisogna cambiare il navcore? ed è possibile?

  5. #35
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,164
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nirvana76 Visualizza Messaggio
    per installare mappe superiori non compatibili con il navcore che si monta bisogna cambiare il navcore? ed è possibile?
    Leggi qui:

    Nuova guida all’aggiornamento


  6. #36
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    36
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Per mark cat: mi scuso innazitutto se l'argomento è già stato trattato da qualche altra parte, ma il forum è così vasto che cercando a Dx e manca non sono riuscito a trovare ciò che cerco se non parzialmente qui e mi riferisco al primo post in cui dai così esaustivamente bene le descrizioni delle varie voci del Tom. Bene, io ho una curiosità, il file FACES.DAT (facce ?)che compare in tutte le mappe, a cosa si riferisce, visto anche che pesa parecchi Mb ? E perchè c' una differenza così grande tra una mappa e l'altra ? Esempio la Western Europa 880 ne ha uno di 284Mb, mentre la Europa-1Gb_West 890 solo di 24 Mb. Ho anche provato (sempre per curiosità) a sostituire i 284 con i 24 nella mappa 890 senza che notassi variazioni apprezzabili. Visto che sei così ferrato in materia, potresti erudire un (misero) neofita nonchè ignorante ? Molte grazie e cordialità.

  7. #37
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,164
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Il faces.dat si riferisce ai vari colori nella mappa (parchi, zone industriali ecc..)
    se cancellato rimane l'unico colore della mappa senza varianti.


  8. #38
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    36
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Azz !! Che rapidità nella risposta, non ho neanche fatto in tempo a cambiare pagina che..oplà, la vedo. Grazie, ho aggiunto un altro tassello alle mie (scarse) conoscenze, ora però mi resta un dubbio : Vista l'enorme differenza di peso tra i vari "faces.dat" delle mappe, presumo che quelle con dimensioni maggiori siano più "fornite" di "facce" o di colori (o sbaglio ?) quindi se come ho fatto per prova cambiassi quella minore con la maggiore (di dimensione) avrei un miglioramento, (a parte il peggioramento della memoria occupata) o sto dicendo una corbelleria perchè ogni mappa deve avere il suo faces.dat dedicato e non altro ? Ancora grazie per la risposta e scusa per l'insistenza delle domande. Cordialità e buona giornata.

  9. #39
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,164
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danielef Visualizza Messaggio
    Azz !! Che rapidità nella risposta, non ho neanche fatto in tempo a cambiare pagina che..oplà, la vedo. Grazie, ho aggiunto un altro tassello alle mie (scarse) conoscenze, ora però mi resta un dubbio : Vista l'enorme differenza di peso tra i vari "faces.dat" delle mappe, presumo che quelle con dimensioni maggiori siano più "fornite" di "facce" o di colori (o sbaglio ?) quindi se come ho fatto per prova cambiassi quella minore con la maggiore (di dimensione) avrei un miglioramento, (a parte il peggioramento della memoria occupata) o sto dicendo una corbelleria perchè ogni mappa deve avere il suo faces.dat dedicato e non altro ? Ancora grazie per la risposta e scusa per l'insistenza delle domande. Cordialità e buona giornata.
    Fai prove e facci sapere, c'è che ha sostituito il faces.dat dell'Europa con quello della Grecia e funziona,
    ma giustamente solo la Grecia si vede con più facce di colori.


  10. #40
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •