Pagina 51 di 150 PrimaPrima ... 41495051525361101 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 1497

Discussione: TomTom - Bootloader - Software, richieste e problemi

  1. #501
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maximcor Visualizza Messaggio
    Scusatemi, ho fatto lo stesso procedimento ossia, inserendo il bootloader 0.0001 su un go 750, è andato tutto ok ma quando collego il dispositivo al pc mi chiede se voglio collegarlo al pc chiaramente tocco su SI ma sul dispositivo rimane fissa la schermata TOMTOM col relativo logo e nello stesso tempo il pc non vede la periferica.
    Cosa devo fare ora?
    Lo devo buttare?


    Grazie
    Oppure spegni il tomtom e da spento ci metti una mini sd con il bootloader originale o quello che ci volevi mettere , poi una volta inserita la mini sd lo riaccendi e così ti carica subito il nuovo bootloader così poi dovrebbe tornare a funzionare , ciao

  2. #502
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maximcor Visualizza Messaggio
    Fatto ma niente da fare. Adesso ha un boot chiaramente 00000.
    Pensavo,se per caso un 5.5259 glielo faccio installare da micro SD potrebbe risolvere il tutto?
    si secondo me è il modo giusto, ciao

  3. #503
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    22
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Chiedo scusa solo il boot oppure tutto, ossia il navcore più la mappa?
    Scusatemi ma mi è preso il panico perchè sinceramente non lo vorrei cestinare

  4. #504
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Formatti una sd in fat32 e ci metti solo il bootloader , oppure puoi mettere tutta la sd con il nuovo bootloader, puoi fare in entrambi i modi

  5. #505
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao,
    il mio go720 ha la batteria che dura pochissimo per cui ho un pò il timore di cambiare il bootloader, orientativamente quanto tempo occorre per far riavviare il tomtom con il nuovo bootlader?
    Grazie

  6. #506
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    22
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Allora è andata così: ho lavorato il navcore origin quindi tutt'ok, successivamente ho voluto aggiornare il boot quindi da un 5.5256 l'ho portato a 5.5281 ma oggi in viaggio ho visto che non mi soddisfaceva quindi dopo una ricerca su questo forum viene consigliato per un go 750 il 5.5259 (spero di aver letto bene) quindi seguo la procedura ma nulla forse perchè inferiore a quello installato, per cui decido di installare lo 0.0001 quindi è successo quello che è successo (vedi post precedenti) Ora tutto risolto anche grazie ai vostri consigli.

    La mia domanda ora è: tutto questo casotto con questi boot potrebbe aver intaccato qualcosa al dispositivo?
    Se questo dispositivo non avesse avuto la possibilità di inserire una micro sd, come poteva risolversi il tutto visto che tramite micro sd sono riuscito ad installare il boot da me prescelto?

    Un particolare ringraziamento a voi tutti e al forum

  7. #507
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    22
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pugaciov Visualizza Messaggio
    Ciao,
    il mio go720 ha la batteria che dura pochissimo per cui ho un pò il timore di cambiare il bootloader, orientativamente quanto tempo occorre per far riavviare il tomtom con il nuovo bootlader?
    Grazie
    Per esperienza vissuta ora e credo che mi basti per sempre, ti dico, per quanto riguarda il mio GO 750 ha impiegato pochi secondi.

  8. #508
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,834
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pugaciov Visualizza Messaggio
    Ciao,
    il mio go720 ha la batteria che dura pochissimo per cui ho un pò il timore di cambiare il bootloader, orientativamente quanto tempo occorre per far riavviare il tomtom con il nuovo bootlader?
    Grazie
    ci vogliono pochi secondi, però se ti salta la corrente hai un bel fermacarte.
    quando puoi passa anche da qui Presentati alla Board grazie
    Citazione Originariamente Scritto da maximcor Visualizza Messaggio
    Allora è andata così: ho lavorato il navcore origin quindi tutt'ok, successivamente ho voluto aggiornare il boot quindi da un 5.5256 l'ho portato a 5.5281 ma oggi in viaggio ho visto che non mi soddisfaceva quindi dopo una ricerca su questo forum viene consigliato per un go 750 il 5.5259 (spero di aver letto bene) quindi seguo la procedura ma nulla forse perchè inferiore a quello installato, per cui decido di installare lo 0.0001 quindi è successo quello che è successo (vedi post precedenti) Ora tutto risolto anche grazie ai vostri consigli.

    La mia domanda ora è: tutto questo casotto con questi boot potrebbe aver intaccato qualcosa al dispositivo?
    Se questo dispositivo non avesse avuto la possibilità di inserire una micro sd, come poteva risolversi il tutto visto che tramite micro sd sono riuscito ad installare il boot da me prescelto?

    Un particolare ringraziamento a voi tutti e al forum
    giocare con il bootloader senza saper cosa si fa è abbastanza rischioso.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  9. #509
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    22
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Umilmente scusa...mi è sorto un dubbio: la versione Navcore del mio GO 750 è la 9.430, il boot 5.5259 è il più adatto?

    Grazie ancora!
    Un saluto a tutti!

  10. #510
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,834
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    lo provi su strada e se non hai problemi è il più adatto, io sul go 520 ho il 5.5279
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

Pagina 51 di 150 PrimaPrima ... 41495051525361101 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •